Vai al contenuto

problema a caldo vespa 50 pk!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti, cerco di spiegarvi al meglio il mio problema.. partendo dal presupposto che la vespa parte al primo colpo, unico problema a vederla cosi è una perdita d 'olio dal selettore delle marce, ma arriviamo al problema.. in pratica, quando cammino per un paio di km (ad esempio in statale) e sto per un bel po in 4 marcia ad 60km/h (esempio) la vespa si imbratta e subito dopo fa una specie di vuoto per poi riprendersi da sola dopo 2-3 secondi.. questa cosa in citta non me l'ha mai fatta o perlomeno me la fa dopo che vado in statale.. cioè giro in città--> nessun problema; vado in statale e poi in citta--> mi da problemi.. come spero abbiate capito mi da questi sintomi a motore caldo ed il problema è: vuoti ad "alte" velocità ed fatica a partire in prima (non sale di giri) addirittura a volte si spegne.. sono configurato con 75 proma albero anticipato e 19/19 con getto max 78( ho provato ad aumentare il getto fino ad 82 ma niente.. dopo l'82 non cammina manco di quanto è grassa).. cose da segnalare: 1 mese fa ho cambiato unito i fili dello statore con dei fili nuovi.. attenzione non ho cambiato i fili dalla base dello statore, ho solo unito nuovi fili (lavoro fatto per bene).. cosa puo essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2018 in 22:48 , Marcopalla ha scritto:

Originale del 19.. non mi pare magra anzi.. ho il sospetto che aspiri aria da qualche parte

Ma considera che sul 102 si monta un 82 di getto con filtro originale 78 mi sembra grosso su un 75, controlla paraolio lato volano e guarnizione del collettore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...