Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao Cico,

no no non penso che meno olio vuol dire più giri e che Lop1994 mi diceva, giustamente, che il 2% a 12000 giri è poco allora ironicamente o diminuisco i giri o aumento l'olio.....vabbe...

Cilindro in questione sembra bello bello, lo fanno anche con scarico singolo? Visto la camicia bisognerà barenare, lo fanno anche d60? Il Parma d58 biella 105 lo vedrei bene e che visto il cambio epocale (quasi 8 anni con sp09))  mi piacerebbe un Falc D60. Quanta differenza c'è di prezzo ?

Scuse tutte ste domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 18/6/2018 in 23:58 , Cico80 ha scritto:

L'olio è ottimo ma la % ritengo sia povera. Io la faccio al 4%. Con olio  exceb rsk M. Un poco ricinato.....  fa tanto racing :)  voi pensate che diminuendo la % di olio aumentano i giri?

Come Gt ti consiglio un Sp 58 testa scomponibile... spendi poco e se sai fare (come lo sei) ti diveti. 

Io aspetto che esce il Gt dei fratelli Marziali.... 58 al carter

Il mio sp lo cambio solo x questo gt!

Si sa più o meno quando lo faranno uscire quel GT?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...