Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa,, ho acquistato una special 50 e monta un gruppo termico malossi con aspirazione lamellare a cilindro  diametro 54,8..!! che cilindrata sarebbe? il resto della configurazione è; gruppo termico sopra indicato, carburatore 24 phbl, frizzione 29/69 denti dritti, marmitta siluro, volano pinasco da 1 kg ma l'accensione è a puntine, i carter sono lavorati e l'albro originale et3..  volevo sapere se qualcuno l'ha usato o lo sta usando tutt'ora e come vi siete trovati..!!! grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Yena

puoi farci qualche foto? 

perchè secondo me si tratta del malossi 121cc 55x51 con pistone monosegmento, il primo kit malossi et3 secondo me

quando lo usai con coll lamellare al cilindro Phbh 28 proma 27/69 fase scarico leggermente alzata ma luci travaso originali aveva proprio una bella erogazione riuscivo a tener dietro il doppia promato e il 7 polini promato dei miei amici...secondo me un bel kittino....

secondo me la tua config ci sta ma aspettiamo se altri lo hanno usato e posson dare più info delle mie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie dell'informazione della cilindrate, ora mando le foto..Screenshot_2018-06-09-20-19-28.thumb.png.bacbc8cc04ac84eb823af3e5c70f3fce.pngScreenshot_2018-06-09-20-19-10.thumb.png.84f4de8b63bf54d659e3815ba0a756ac.pngScreenshot_2018-06-09-20-19-28.thumb.png.bacbc8cc04ac84eb823af3e5c70f3fce.pngScreenshot_2018-06-09-20-19-28.thumb.png.bacbc8cc04ac84eb823af3e5c70f3fce.pngScreenshot_2018-06-09-20-19-28.thumb.png.bacbc8cc04ac84eb823af3e5c70f3fce.pngScreenshot_2018-06-09-20-19-10.thumb.png.84f4de8b63bf54d659e3815ba0a756ac.png

Modificato da yena73

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo voglio provare, ora il motore è aperto per sostituire cuscinetti paraoli, ingranaggio pedivella ecc.ecc. e pensavo di montare un 27/69 perchè il 29 mi sembra troppo lungo visto che la 4° non è corta e gia' che ci sono prendo la proma, collettore e carburatore sempre 24 lamellare, poi vedo se sostituire anche il volano, in base a quanto scalda, visto che ce l'ho gia' avuto un pinasco sul 90 sempre malossi e scaldava troppo. Ditemi la vostra, volevo un motore da "sgasare" in paese. grazie a presto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!