Vai al contenuto

modifica commutatore 50 special


Messaggi consigliati

  • Moderatore

dagli corrente con una batteria non succede nulla ,il clacson di sicuro suona perchè è normalmente chiuso e poi provi ,se hai le lampadine a 6 volt dagli 6 volt ,se 12 gli dai il 12 volt ,se come attacchi la batteria fà i scintilloni fermati e guarda cosa è in corto ,il clacson smontalo per sicurezza e lo provi per ultimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, claudio7099 ha scritto:

dagli corrente con una batteria non succede nulla ,il clacson di sicuro suona perchè è normalmente chiuso e poi provi ,se hai le lampadine a 6 volt dagli 6 volt ,se 12 gli dai il 12 volt ,se come attacchi la batteria fà i scintilloni fermati e guarda cosa è in corto ,il clacson smontalo per sicurezza e lo provi per ultimo

ho impianto a 12v dopo gli attacco la batteria e faccio i test,grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

danni non ne fai non ti preoccupare ,se attacchi due positivi insieme non succede nulla........stampati lo schema giusto del tuo impianto così segui i colori dei fili

ok fatto tutto, mi serve solo un clacson in continua e un interuttore a chiave per lo spegnimento. ma ora ho le idee chiare e a breve passo a montare la batteria 

Link al commento
Condividi su altri siti

No quelle all’acido la avevo, comunque montato tutto ma spegnimento e clacson ho dovuto ingegnarmi a sistemarli, e il faro posteriore si accende solo con la lampada anabbagliante ho eliminato la posizione che non uso mai per adesso in futuro sistemo anche quello, come regolatore per caricare là batteria ho attualmente quello dell’ape che butta 1.5ah e in 1 ora mi ricarica la batteria, quindi anche la sera quando giro a fari accesi si scarica decisamente piu piano. Appena arriva quello da scooter che mi permette di usare tutti e 7.5 gli ah della accensione non avrò più problemi. L’impianto è tutto fatto e pronto ad essere migliorato.

appena mi libero dalle altre vespe che devo fare faccio una guida su come ho fatto tutto.

ti ringrazio per ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...