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Salve a tutti !

Sono qui per chiedervi alcune cosucce..

1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto.

2) vorrei migliorare l'impianto frenante che ho al momento, non voglio il disco perché non vorrei avere ulteriori problemi con le F.D.O. (avete mai avuto problemi voi ?) ed in più con il tamburo mi trovo bene quindi vorrei qualcosina in più ecco dunque pensavo di mettere un bitubo davanti, antiffondo crimaz (che ho già) e mettere delle ganasce frenanti malossi o consigliatemi quali..

3) Sarei molto MA MOLTO tentato di metter un espansione ma ho il timore che le F.D.O. mi sequestrano tutto.. 

Un mio amico gira da circa 1 anno con l'espansione ma non ha mai avuto problemi ma solo perché non l'hanno mai fermato, inoltre lui abita fuori centro del paesetto in cui abito, voi che dite?

Grazie in anticipo a Tutti ?

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salve  PER IL FRENO ANTERIORE  , potresti montare una forcella completa a biscotto lungo di vespA  PK V / HP  ECC  con tamburo a doppia camma  TI GARANTISCO CHE FRENA ANCHE MEGLIO DEL DISCO !..con un p'o di accortezza nel posizionare il parafango ecc ,,vedrai che anche le quote " rientreranno negli standard"

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Secondo me l'antiaffondo e ammo bitubo non vanno molto d'accordo,meglio un ammo originale con antiaffondo e vite del precarico svitata il giusto.

Puoi abbinarci anche le nuove ganasce malossi se vuoi.(quelle gialle per intenderci)

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Perchè il bitubo è gia duro di suo, in più l'antiaffondo...però sono gusti personali.

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21 ore fa, LorenzoSpecialVespa ha scritto:

Salve a tutti !

Sono qui per chiedervi alcune cosucce..

1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto.

Il Ramair è abbastanza risaputo che faccia un po da tappo rispetto ad altri filtri (es. Malossi) ma ha un potere filtrante netteamente superiore (provato personalmente sul mio GT Pinasco e PWK30).

Come spesso accade, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Adesso sto per passare ad un M1L-56 sempre con PWK 30 e toglierò sicuramente il Ramair foderando il pozzetto con spugna.

Chi di voi ha eseguito questa operazione consiglierebbe di usare fogli spugna Polini/Malossi/ecc oppure una classica spugna per sistemi di aereazione/cappe cucina/imballaggi?

grazie


Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

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Grazie per i consigli.

Per il biturbo un amico me lo venderebbe a 100€ praticamente nuovo quindi tanto vale provare..

Per il pozzetto anche io infatti pensavo di farlo, io pensavo con la spugna malossi ma solo per estetica, consigliarmi di meglio se ce ne sono..

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Io ho foderato sotto con una spugna molto spessa,poi ho tagliato un cassettino sottosella e messo una calza di nylon tenendo buono il telaietto ad incastro,mi pare DRT ne produce uno con delle belle grigliette prendi e monta,io ho usato una soluzione lowcoast ?

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Ok grazie mille, ho cercato ma non l'ho trovato.. saresti così gentile da poter mandarmi il link che sono molto interessato ?

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