+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Giugno 5 Share Inviata 2018 Giugno 5 Salve a tutti ! Sono qui per chiedervi alcune cosucce.. 1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto. 2) vorrei migliorare l'impianto frenante che ho al momento, non voglio il disco perché non vorrei avere ulteriori problemi con le F.D.O. (avete mai avuto problemi voi ?) ed in più con il tamburo mi trovo bene quindi vorrei qualcosina in più ecco dunque pensavo di mettere un bitubo davanti, antiffondo crimaz (che ho già) e mettere delle ganasce frenanti malossi o consigliatemi quali.. 3) Sarei molto MA MOLTO tentato di metter un espansione ma ho il timore che le F.D.O. mi sequestrano tutto.. Un mio amico gira da circa 1 anno con l'espansione ma non ha mai avuto problemi ma solo perché non l'hanno mai fermato, inoltre lui abita fuori centro del paesetto in cui abito, voi che dite? Grazie in anticipo a Tutti ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Giugno 5 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 5 salve PER IL FRENO ANTERIORE , potresti montare una forcella completa a biscotto lungo di vespA PK V / HP ECC con tamburo a doppia camma TI GARANTISCO CHE FRENA ANCHE MEGLIO DEL DISCO !..con un p'o di accortezza nel posizionare il parafango ecc ,,vedrai che anche le quote " rientreranno negli standard" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2018 Giugno 5 Share Inviata 2018 Giugno 5 Secondo me l'antiaffondo e ammo bitubo non vanno molto d'accordo,meglio un ammo originale con antiaffondo e vite del precarico svitata il giusto. Puoi abbinarci anche le nuove ganasce malossi se vuoi.(quelle gialle per intenderci) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Giugno 5 Autore Share Inviata 2018 Giugno 5 Grazie mille, perché dici che non andrebbe bene con il bitubo ? Ora ho un carbone e va benone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Giugno 5 Autore Share Inviata 2018 Giugno 5 Grazie free tuning del consiglio, ora provo a cercare qualcosa qua vicino.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2018 Giugno 6 Share Inviata 2018 Giugno 6 Perchè il bitubo è gia duro di suo, in più l'antiaffondo...però sono gusti personali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2018 Giugno 6 Share Inviata 2018 Giugno 6 21 ore fa, LorenzoSpecialVespa ha scritto: Salve a tutti ! Sono qui per chiedervi alcune cosucce.. 1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto. Il Ramair è abbastanza risaputo che faccia un po da tappo rispetto ad altri filtri (es. Malossi) ma ha un potere filtrante netteamente superiore (provato personalmente sul mio GT Pinasco e PWK30). Come spesso accade, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Adesso sto per passare ad un M1L-56 sempre con PWK 30 e toglierò sicuramente il Ramair foderando il pozzetto con spugna. Chi di voi ha eseguito questa operazione consiglierebbe di usare fogli spugna Polini/Malossi/ecc oppure una classica spugna per sistemi di aereazione/cappe cucina/imballaggi? grazie Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Giugno 6 Autore Share Inviata 2018 Giugno 6 Grazie per i consigli. Per il biturbo un amico me lo venderebbe a 100€ praticamente nuovo quindi tanto vale provare.. Per il pozzetto anche io infatti pensavo di farlo, io pensavo con la spugna malossi ma solo per estetica, consigliarmi di meglio se ce ne sono.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Giugno 6 Share Inviata 2018 Giugno 6 Io ho foderato sotto con una spugna molto spessa,poi ho tagliato un cassettino sottosella e messo una calza di nylon tenendo buono il telaietto ad incastro,mi pare DRT ne produce uno con delle belle grigliette prendi e monta,io ho usato una soluzione lowcoast ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Giugno 6 Autore Share Inviata 2018 Giugno 6 Ok grazie mille, ho cercato ma non l'ho trovato.. saresti così gentile da poter mandarmi il link che sono molto interessato ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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