Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti !

Sono qui per chiedervi alcune cosucce..

1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto.

2) vorrei migliorare l'impianto frenante che ho al momento, non voglio il disco perché non vorrei avere ulteriori problemi con le F.D.O. (avete mai avuto problemi voi ?) ed in più con il tamburo mi trovo bene quindi vorrei qualcosina in più ecco dunque pensavo di mettere un bitubo davanti, antiffondo crimaz (che ho già) e mettere delle ganasce frenanti malossi o consigliatemi quali..

3) Sarei molto MA MOLTO tentato di metter un espansione ma ho il timore che le F.D.O. mi sequestrano tutto.. 

Un mio amico gira da circa 1 anno con l'espansione ma non ha mai avuto problemi ma solo perché non l'hanno mai fermato, inoltre lui abita fuori centro del paesetto in cui abito, voi che dite?

Grazie in anticipo a Tutti ?

Screenshot_20180604-143726.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve  PER IL FRENO ANTERIORE  , potresti montare una forcella completa a biscotto lungo di vespA  PK V / HP  ECC  con tamburo a doppia camma  TI GARANTISCO CHE FRENA ANCHE MEGLIO DEL DISCO !..con un p'o di accortezza nel posizionare il parafango ecc ,,vedrai che anche le quote " rientreranno negli standard"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, LorenzoSpecialVespa ha scritto:

Salve a tutti !

Sono qui per chiedervi alcune cosucce..

1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto.

Il Ramair è abbastanza risaputo che faccia un po da tappo rispetto ad altri filtri (es. Malossi) ma ha un potere filtrante netteamente superiore (provato personalmente sul mio GT Pinasco e PWK30).

Come spesso accade, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Adesso sto per passare ad un M1L-56 sempre con PWK 30 e toglierò sicuramente il Ramair foderando il pozzetto con spugna.

Chi di voi ha eseguito questa operazione consiglierebbe di usare fogli spugna Polini/Malossi/ecc oppure una classica spugna per sistemi di aereazione/cappe cucina/imballaggi?

grazie

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...