Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata... aiutatemi voii


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi..

Ieri mentre asportavo la valvola ai miei carter per montare un pacco Parmakit... Ho sfondato verso l'alto intaccano il prigioriero.. come devo comportarmi?

Devo portare a saldare? :(

Non ho una foto dove si vede bene.. la farò domani...

Intanto ecco una foto in lavorazione...

 

IMG-20180528-WA0015.jpeg

Modificato da torosoft
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? 

Domani allora finisco.. mi ero fermato, non sapendo che fine fargli fare ai carter..

Poi lo porterò a sabbiare..

Per quanto riguarda lo stucco, ho sempre avuto paura che si stacca e se lo tiri su.. e per questo che non l'ho mai usato.. 

Ma se serve per rimediare la mia cappella..... :@

Link al commento
Condividi su altri siti

e slarga e slarga e slarga e slarga ancora...slargare sempre poi si buca.....buchi qua e làhl...tutti a slargar condotti ponendo viva speranza di andar forte, di guadagnar spintarella in più ahahah

no dai, m'è venuta così..chi non ha mai bucato il carter slargando alzi la mano..io la tengo giù

vai tranquillo nulla di che come dice Fagio ;-)

Ps; toro la mia battuta è rivolta in generale ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

un prigioniero o un qualsiasi filetto su alluminio deve essere avvitato o avere un filetto lungo almeno una volta e mezza il diametro ,se m7 almeno lungo 10,5mm così mi hanno insegnato i "vecchi" ,di più meglio ,di meno sei a rischio sfilettatura quando tiri ,se sei nella misura nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...