50 r
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44 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia 50 r montata 75 Dr 19/19 e marmitta originale. La vespa va bene pare regolare, solo che dopo aver fatto tragitti di una 20 di minuti "quindi vespa calda" ha difficoltà a ripartire.. Cosa potrebbe essere? Bobina? Grazie a tutti 

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dettaglia meglio la parola "difficoltà". Parte dopo un pò solo spedivellando? Parte cambiando la candela? Non parte più?

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La faccio partire in discesa in genere.. Alcune vole parte anche al primo colpo

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candela, ma l'hai certamente già cambiata immagino visto il costo irrisorio....

quindi escludendola, direi la bobina hai d'altronde quella interna sulla 50R se è allestita in modo originale.

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cerca di capire cosa manca... Se é corrente basta che verifichi se é carburazione pure... Smonta candela vedi se é asciutta o troppo bagnata poi vedi se fa scintilla. 

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La scintilla la fa.. Il problema è :, a freddo parte una favola a caldo mi fa uscire pazzo!! La candela è un po' asciutta ma il colore è ok... Domani posto una foto

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Quindi secondo voi cosa può essere???? 

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Oggi spedivellando un po' sono riuscito a farla partire... Provo a cambiare la bobina? 

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Ho montato un 74 di getto max, trovato in casa.. Ora la vespa borbotta ai bassi, ma ha lo stesso problema. Come vi sembra la candela? 

IMG-20180529-WA0001.jpg

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Ho provato a togliere il filtro, ma la vespa si affoga... Potrebbe essere la bobina? Altra domanda se montassi una siluro la vespa migliorerebbe???? 

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Inviata (modificato)

se non risolvi con il carburatore puoi montare tutte le marmitte che vuoi ma non migliora nulla .........e spendi 3 euri per 2 getti ,costano mica 50 euri l'uno

Modificato da claudio7099

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Quale dici di mettere il 70?  O ancora più piccolo? 

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Ragazzi la vespa non parte... È come se non gli arrivasse benzina.. Ai bassi borbotta e per farla salire di giri devo tirare un po' l'aria... Monto il 72 di getto max.. Come posso risolvere??? 

IMG-20180612-WA0000.jpg

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Ciao,pulisci bene il tuo carburatore smontando tutte le varie viti/getti e soffia ogni singolo foro assicurandoti che sia tutto libero,poi quando rimonti dai 2.5 giri di apertura sulla vite aria. Adesso se ti fa il solito scherzo,puoi aumentare un poco il getto minimo...io cambierei anche galleggiante e spillo, magari trafila un po, e se ne va nel carter creandoti questo problema,ah aumenta almeno 5 pti il getto max

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Ma il suo setting qual'è? Getto max e vite minimo.. Poi lo spillo va anche regolato? 

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Il setting che puo' andare bene come partenza e': max 76 e vite minimo(aria) aperta 2 giri e 1/2; lo spillo che intendevo io e' quello nella vaschetta comandato dal galleggiante.

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