+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Maggio 19 Share Inviata 2018 Maggio 19 Salve a tutti, ho una vespetta così configurata: -M1 d.60 GTR Quattrini-Lamellare Parmakit-Carburatore 28 Vhst-27/69 denti dritti fabbri con parastrappi rdp e z25 Drt-Frizione Crimaz cm easy-Accensione Parmakit 1 Kg-Albero motore Fabbri Racing cono 20-Marmitta proma con collettore maggiorato-Cluster 10-14-17-20 Drt -Parastrappi Fabbri Racing-Crociera Falc Racing Il mio problema è che la frizione non regge. avete consigli? Se metto una molla rinforzata polini potrebbe cambiare? un mio amico ha la mia stessa configurazione solo che lui monta una molla rinforzata ed il carterino frizione cambiato. avete consiglio, non vorrei spendere 300€ che magari si può risolvere con poco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Maggio 19 Moderatore Share Inviata 2018 Maggio 19 se hai il primo modello hai una molla sola all'interno o ne hai due come il polini ....la doppia molla polini và in crisi con un pinasco zuera ,quindi penso che con un m1 d60 non ci sia neanche da provare ,potresti provare ad aumentare lo spessore degli infradischi in acciaio o provare con due molle rinforzate che vende sempre crimaz sempre se hai lo spazio per tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Maggio 19 Share Inviata 2018 Maggio 19 Quali dischi/infradischi monti?olio?molla una o piu'?hai verificato che scenda dritta a pacco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LorenzoSpecialVespa Inviata 2018 Maggio 19 Autore Share Inviata 2018 Maggio 19 È una crimaz cm easy con dischi suoi apposta. Per il resto non saprei, me l'ha venduta un mio caro amico e li devo chiedere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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