Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Però Gano ti stai complicando la vita, per un attimo, facciamo finta che tu non hai niente, ne primaria  ne canbi vari, tu montavi una 29-68 e quarta corta a tuo piacimento, e i giochi erano finiti! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Però Gano ti stai complicando la vita, per un attimo, facciamo finta che tu non hai niente, ne primaria  ne canbi vari, tu montavi una 29-68 e quarta corta a tuo piacimento, e i giochi erano finiti! 

Vero. Ma avendo la z64 faio su cuscinetto, che da sola costa un botto e l ho presa a nulla insieme al cilindro era un peccato non usarla ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dc, gano, non hai ancora chiuso?!!!!!!!!!!! dai basta seghe mentali sul cambio, che tanto con 3kg di coppia che ha quel coso con 27 69 e cambio originale tira te, e la roulotte che attacchi dietro alla vespa!!!!!

  • Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 2

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai la 27 64, bene, buttaci su un cluster 10 14 18 20 e gli ingranaggi originali, spendi un cazzo e vai ovunque (idea mia)?

  • Like 2

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Armageddon ha scritto:

hai la 27 64, bene, buttaci su un cluster 10 14 18 20 e gli ingranaggi originali, spendi un mattarello e vai ovunque (idea mia)?

Ahahah leggi rollaaa!!! Ho già 1 e 2 lunghe!!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga senza I Carter chiudere sarà dura 

???

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Armageddon ha scritto:

ma dc, gano, non hai ancora chiuso?!!!!!!!!!!! dai basta seghe mentali sul cambio, che tanto con 3kg di coppia che ha quel coso con 27 69 e cambio originale tira te, e la roulotte che attacchi dietro alla vespa!!!!!

Questa è da Oscar! Ahahah 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tornando seri, per altre 2 ore poi ho il volo per Amsterdam quindi la serietà ne lascio un po' a casa, questo quello che già ho. 

Z64 faio con pignone da 29 e da 27.

Z 55 e z52 drt

Avevo pensato al 17 20 49,lo potrei avere a costo pressoché nullo, solo per quello lo tenevo in considerazione. 

Il 18 20,spesa zero e secondo me già ottimo è l altra opzione. Sto solo valutando per bene visto che i Carter non mi arriveranno prima di metà novembre. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 20 Tassativo 

roulotte compresa fino ad Amsterdam. 

....penso che il sorriso ti tornerà a 10 minuti da Schiphol. ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, filipporace ha scritto:

18 20 Tassativo 

roulotte compresa fino ad Amsterdam. 

....penso che il sorriso ti tornerà a 10 minuti da Schiphol. ?

Eh eh, sono al terminal, e sto già ridendo ??

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Toglietegli lo speedcalculator ? ?

 

?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente fare quelle velocità diventa pericoloso in vespa ,io sono abituato a velocità in moto ,ma sulla vespa già quando supero i 110 mollo e rallento ,con una ciclistica e gomme decenti magari i 130 ,ma oltre diventa un terno al lotto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gano 80 ha scritto:

Comunque raga senza I Carter chiudere sarà dura 

???

Un bravo meccanico chiude anche senza carter??

  • Haha 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Armageddon ha scritto:

Un bravo meccanico chiude anche senza carter??

Verissimo, una volta da quanto sono bravo ho chiuso un wforce senza quadruplo ?

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono tornato  in Italy... 

18 20 preso, quindi ho tutto, tranne i Carter che ancora non son pronti, e la marmitta che prenderò a dicembre. 

Appena Benelli me li manda, chiudo il blocco. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, filipporace ha scritto:

Bentornato?

?Grazie caro??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gano     194

Gano

Allora, in attesa dei Carter sto cercando il pacco lamellare. 

Questo GT è stato allargato Nell imbocco per ospitare un v 2 per honda/ktm 250. 

Il problema è che non riesco a reperire uno. 

In alternativa ho un po' di pacchi da provare un quattrini di un l60 gtr, un v force 2 per 125, rimarrebbe un po' di volume negativo Nell imbocco. Potei provare in alternativa il doppia cuspide di Lauro ma penso che anche con questo non raggiungerei le misure del pacco v2 per 250

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heila Gano

ma io non mi farei il problema dello spazio più grande nel vano lamelle ma a uno a uno li proverei tutti quei pacchi lamelle lì...sai che roba? monti uno, provi..come va?...bello...poi un altro...uuh differenza!...sistemata di pelo di carburazione....sotto un'altro...baaah non bello come i precedenti...cioè troppo bello.....poi quando provati tutti provi la prova del secolo, col migliore da te ritenuto una bella stuccatona riducendo lo spazio vuoto e riprovi...capendoc he no cambia un chass in sella aha...no dai...magari si....boh...

comunque di materiale lamellare ne hai da testare col 39 piatto ehe ;-)

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla  fine te mi conosci meglio di me eheh

Sai che mi piace anche complicarmi la vita, tra virgolette, perché mi diverto a fare le varie prove con il materiale che ho, e te ne sai qualcosa delle mie prove in campo carburazioni ?

Però te insisti a essere dalla parte del 39 lucido, ma io lo lascio sull erre e ci piazzo il caro vecchio tondo phsb! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi, Carter arrivati. 

Ora ho tutto, ma prima di chiudere ho in ballo un paio di lavoretti, che oramai ho iniziato. 

Sto rimettendo in sesto una pk 125 s che ha preso il babbo, e vuole dargli un po' di brio, nulla di stravolto, tanto sulla special ha il mio vecchio malox rifasato con m3xc che gli basta. 62 anni il tipo.. ?

Poi sto smontando il w force che ho venduto, tolgo frizza e accensione che li riuso sul falc. 

Dopo, con calma inizio a lavorare i Carter per i travasi e chiudiamo. 

Vi tengo aggiornati. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ollala ci siamo bene!

Metti due fotuzze dei carter Gano ?

Ti manca poi ancora lo scarico?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!