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Ciao gano, è possibile sapere chi è questa persona? In modo da evitare inconvenienti.. un'idea forse la ho ma potrei sbagliarmi.

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Non sono uno che fa nomi in pubblico, ormai è andata così, spero finisca alla svelta. Se perdevo i soldi allora era un altro discorso, farò finta di aver fatto un prestito per 2 mesi e mezzo ahahah

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Ragazzi, ancora niente GT. Adesso è cambiata versione, non è pronto dalla cromatura. 

Tre settimane fa era in lavorazione, mi viene da ridere. 

Comunque, non mi resta altro che aspettare. 

Per questo GT non cercherò ulteriori giri in alto, ho sistemato lo scarico prima di mandarlo a cromare utilizzando e cercando area di uscita attorno ai prigionieri di scarico e stop. 

Sto ancora studiando sulla primaria, se utilizzare la z64 faio con pignone 28 e cluster con z20 oppure una nuova primaria ancora da presentare. 

Certo non userò ratio inferiori a una z69. 

Ho studiato tutto il post di Rob e Melo apprendendo abbastanza info utili, resta da trovare un pacco ktm cr 250 v force 2 altrimenti studio altre soluzioni tipo il v3 o altro pacco valido. 

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Eeeeeh quel pacco li che ci suggeri Lauro,anche sul BSG mi ha tirato su la coppia di 5/600 giri ed erogazione più lineare,pur arrivando da kit lamelle in carbonio,sempre trovato bene insomma.

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si potrebbe installare il v-force 4r?   o sarebbero piu adatti  Boyesen di qualche tempo fá?

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Inviata (modificato)

per falc 180
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Modificato da Alogeno

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14 ore fa, robertoromano ha scritto:

Eeeeeh quel pacco li che ci suggeri Lauro,anche sul BSG mi ha tirato su la coppia di 5/600 giri ed erogazione più lineare,pur arrivando da kit lamelle in carbonio,sempre trovato bene insomma.

Eh Rob ne avrei trovato uno 2002 2004 per cr 250. Dovrei solo rifare i fori, aspetto altre foto per vedere le condizioni effettive. 

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14 ore fa, filipporace ha scritto:

si potrebbe installare il v-force 4r?   o sarebbero piu adatti  Boyesen di qualche tempo fá?

Va visto gli ingombri e la possibilità di ricreare i fori, il 3 in qualche modo ci va di sicuro. 

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15 ore fa, Alogeno ha scritto:

per falc 180
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I primi sono un v 2 e un boyesen? Quello grande non lo riconosco, pare tipo quattrini. L altro è un doppia cuspide falc? 

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30 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Eh Rob ne avrei trovato uno 2002 2004 per cr 250. Dovrei solo rifare i fori, aspetto altre foto per vedere le condizioni effettive. 

Rifare la flangia é il minimo dai,se le lamelle sono ok ?

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Inviata (modificato)
1 ora fa, Gano 80 ha scritto:

I primi sono un v 2 e un boyesen? Quello grande non lo riconosco, pare tipo quattrini. L altro è un doppia cuspide falc? 

il primo in alto è un wforce v2,  poi boysen rad valve, poi il Falc.

Modificato da Alogeno

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Ragazzi aggiorno, finalmente dopo quasi 3 mesi ho notizie del cilindro. 

Sarebbe pronto, solo che da 276 euro pattuito con pistone falc bifascia standard siamo magicamente saliti a 382 euro. 

Penso che sia inutile stare a parlare oltre, pagherò la differenza e chiudo sta storia una volta per sempre. 

382 euro.  Senza saldare o altro, cilindro che girava senza problemi.

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Solo in Italia succedono queste cose ,è magia ....

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16 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

 

382 euro.  Senza saldare o altro, cilindro che girava senza problemi.

Ma per cosa?per ricromarlo e pistone nuovo??

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45 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

Solo in Italia succedono queste cose ,è magia ....

Magia magia... 

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41 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ma per cosa?per ricromarlo e pistone nuovo??

Solo quello Rob.. Mettici esagerando 30 euro per raggiare il trave.. 

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sicuramente avranno usato un pistone di titanio con spinotto in berilio!   ma nemmeno sulle mia cr 250 con sede valvola scarico sput.....ta! ho speso tanto. pistone compreso eh?   

ammiro la tua calma nel parlarne?

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15 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Solo quello Rob.. Mettici esagerando 30 euro per raggiare il trave.. 

Sperando senpre sia stato raggiato a dovere?

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5 minuti fa, filipporace ha scritto:

sicuramente avranno usato un pistone di titanio con spinotto in berilio!   ma nemmeno sulle mia cr 250 con sede valvola scarico sput.....ta! ho speso tanto. pistone compreso eh?   

ammiro la tua calma nel parlarne?

Lo so, purtroppo ormai ho pagato a mie spese. So che ha ricaricato un 100 di euro, infatti avevamo pattuito 276. Nel mondo do oggi, non si risolve più da gentiluomini come un tempo, quindi.. Resta solo la calma.. Apparente. 

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10 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Sperando senpre sia stato raggiato a dovere?

Spero di sì, sarebbe il danno oltre alla beffa

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Aggiorno un po', per il cambio alla fine pensando e ripensando e avendo quella z64 su cuscinetto, per le prove fatte su speedcalc con 90 90 e 28 64 si potrebbe provare così, anche se le prime due le allungherei ancora. 

Screenshot_20181008-205237.jpg

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ciao Gano

ma a primo acchito, prime marce corte e ultime lunghissime e primaria stralunga...non capisco il nesso....vuoi fare i centoottanta orari....

a naso, una primaria tipo z27 prime marce lunghe ultime più corte...vel max quando stai sui 140/150 oltre vai dove...

poi non posso vedere 3a e 4a originali daiiii....quella primaria vendila invece di appiopparla a questo motore ??

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3 minuti fa, albe.dm ha scritto:

ciao Gano

ma a primo acchito, prime marce corte e ultime lunghissime e primaria stralunga...non capisco il nesso....vuoi fare i centoottanta orari....

a naso, una primaria tipo z27 prime marce lunghe ultime più corte...vel max quando stai sui 140/150 oltre vai dove...

poi non posso vedere 3a e 4a originali daiiii....quella primaria vendila invece di appiopparla a questo motore ??

Si Albe la quarta la accorcerei sicuro, magari se abbino un 11 15 18 20 con 47 sulla quarta lo vedo decisamente meglio. Comunque a 10000 in seconda sarei oltre i 90, ma hai ragione te come al solito.. Solo mi spiace non usare la primaria, e la 27 la vedo comunque corta sulle prime 2 marce almeno senza un cluster o ingranaggi di prima e seconda modificate. Comunque mi devono presentare una nuova primaria, vedrò anche quella li

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Questa la nuova primaria che vi dicevo, Benelli denti grossi, modulo equivalente a z 68 z 69 z 72 e possibili pignoni. Doppia gabbia per migliore scorrevolezza, no bronzine. 

IMG-20181008-WA0029.jpg

IMG-20181008-WA0028.jpg

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Gano hai il pignone da 28 per la 64?ti ho detto col pignone da 28 vuole quarta 20/47 non più lunga.

Provato anche il pignone da 29 sempre con la 20/47 chiedeva i km per entrare in coppia.

Accorci ancora di quarta se preferisci un motore aggressivo ma meno da viaggio,che magari il gt che é stato rivisto la chiede già. 

 

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