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Sti carburi cinesi, lasciamoli dove sono! Vai di lucido Made in Italy 

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1 ora fa, Gano 80 ha scritto:

Ciao Paolo, grazie mille. 

28 69 con 20 46 e z55 z52 sulle prime 2 marce

Credi che sia corta come rapporto finale?

Scusa le domande ma ho il kit in ordine e devo decidere la primaria...

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Penso proprio di no, il mio da speedcalc uscirebbe a circa 150 quindi penso che il tuo rapporto di 4 arrivi tranquillamente ai 140,velocita già impossible e sufficiente a farsi male. 

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1 minuto fa, Gano 80 ha scritto:

Penso proprio di no, il mio da speedcalc uscirebbe a circa 150 quindi penso che il tuo rapporto di 4 arrivi tranquillamente ai 140,velocita già impossible e sufficiente a farsi male. 

Allora vado di 21 56 faio come avevo già pensato e ordinato da abbinare al 5 marce...

scusate l'ot quando avrò il kit aprirò un post

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Inviata (modificato)

Altri 40 km fatti, 120 totali. 

Sento pian piano il tutto fluidificarsi, aspetto di avere il polve 274 per prova finale. 

Anche se aprendo dal basso in progressione rallenta di grasso, poi si pulisce e via, cosa che a caldo fa molto meno, ma mi avevano avvisato. Potrei calare il minimo per pulire l apertura iniziale, ma per ora aspetto di fare un altri po' di km. 

Minimo 45 con cd1 

Modificato da Gano 80

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Siamo quasi a 200 km, oggi ho un po' testato più a fondo. 

Ho visto 10700 giri in terza, ma ancora ne aveva. 

Posso calare di due o tre punti il max, ma Per adesso lascio il 195.

Appena mi arriva il bm 274 provo, ma già col dp 270 secondo me siamo quasi a posto. 

Ho calato dalla terza alla seconda tacca lo spillo, ma queste son finezze. 

Coppia intorno a 7000, da 7500 in su a full gas quasi ingestibile. Forse potrei perfino accorciare più avanti,così configurato sarei prossimo a 150 quindi anche troppo. 

 

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10700 giri mai avuto coraggio,complimenti,sarà che due pistoni li ho lasciati lo stesso per la strada  😅

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3 ore fa, robertoromano ha scritto:

10700 giri mai avuto coraggio,complimenti,sarà che due pistoni li ho lasciati lo stesso per la strada  😅

Ahah grande Rob, comunque ancora ne ha. Ma. Non in quarta, in quella marcia mi cago addosso.. Sarà l età 🤣🤟

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Bene ragazzi, rodaggio concluso, 230 km per me vanno già bene. 

Il GT mi piace, non è pronto sotto come il 200 ma in coppia va forte e comunque esce anche da sotto in maniera sufficiente. 

Per divertirsi, almeno nella mia configurazione però bisogna stare sopra a 6000 giri. 

Sotto quella soglia va via liscio, a 50 in 4 a filo gas senza problemi. Consumo nella norma, con un pieno ho fatto una 80ina di km andando piano e con qualche sparata di prova, quindi penso andatura tranquilla col phsb 38 una medi di 15 al litro, carburato giusto. Ovvio spalancano fai i 5,ma questa è un altra storia. 

L erogazione è appuntita da 7k in su, e fai strada senza accorgertene con i giusti rapporti. 

Rapporti troppo corti lo castrerebbero, magari più avanti un dente di pignone. 

Ora mi manca un perno galleggianti unici per modificare il phsb, se c è un anima. Buona che mi evita di ordinarlo e pagare 10 euro una spedizione per un pezzo da 2 euro gli sono grato.. 

E grazie Albe per gli altri pezzi per il carbu. 

 

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1 ora fa, Gano 80 ha scritto:

Bene ragazzi, rodaggio concluso, 230 km per me vanno già bene. 

Il GT mi piace, non è pronto sotto come il 200 ma in coppia va forte e comunque esce anche da sotto in maniera sufficiente. 

Per divertirsi, almeno nella mia configurazione però bisogna stare sopra a 6000 giri. 

Sotto quella soglia va via liscio, a 50 in 4 a filo gas senza problemi. Consumo nella norma, con un pieno ho fatto una 80ina di km andando piano e con qualche sparata di prova, quindi penso andatura tranquilla col phsb 38 una medi di 15 al litro, carburato giusto. Ovvio spalancano fai i 5,ma questa è un altra storia. 

L erogazione è appuntita da 7k in su, e fai strada senza accorgertene con i giusti rapporti. 

Rapporti troppo corti lo castrerebbero, magari più avanti un dente di pignone. 

Ora mi manca un perno galleggianti unici per modificare il phsb, se c è un anima. Buona che mi evita di ordinarlo e pagare 10 euro una spedizione per un pezzo da 2 euro gli sono grato.. 

E grazie Albe per gli altri pezzi per il carbu. 

 

Ciao...è una mia impressione o non ti sento molto entusiasta? O almeno non quanto mi aspetterei dopo aver cavalcato un falc 180...forse mi sbaglio..ma a me hai trasmesso questo...

Troppo poco pronto in basso?

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Ciao, no al contrario, con almeno 35 cv veri sotto al culo devi essere entusiasta, ho solo detto che sotto ne ha meno del 200 che ho avuto. 

Tutto qui. 

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Bene cosi!

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Messa a punto ultimata. Appena arriva il 274 lo provo ma già così.. 

 

IMG_20190331_120945_1.jpg

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Se si cambia di colpo a quel regime fino in terza si prende il manubrio nei denti. 

Una cambiata a 9000 è già sufficiente per sfruttare il picco di potenza, oggi a un raduno ho voluto vedere dove tirava attenzione non ho detto dove girava, ma dove tirava, e fino a lì tira 🙂

 

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Ottimo risultato Gano !

Adesso metti la testa a posto e stai sotto di 1000 giri come margine di sicurezza, che ne hai già da vendere,ricordati che non hai la 24/72 sotto 😂 😉

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27 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

 

Una cambiata a 9000 è già sufficiente per sfruttare il picco di potenza

 

Aspetto riscontro con la dedicata,nel frattempo ripeto,trattalo bene il gt 👍

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5 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Aspetto riscontro con la dedicata,nel frattempo ripeto,trattalo bene il gt 👍

Tranquillo Rob, lo tratto meglio che mia moglie 🤣🤣🤣🤣

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Allora, dopo 450 fatti il GT risponde bene. 

Sono passato dal bh 270 al bm 274, che seppur più grande ingrassa diversamente e non lo fa più grattare di grasso se apro tutto a full da 4000 giri. 

Grande botta da 7000 on su, giri visti anche 11400 ma penso sia la marmitta che da circa 500 o 600 giri in più della dedicata, o almeno a quanto vedo dalle bancate. Comunque a culo credo che gli somigli abbastanza come erogazione, anche se sicura la sua è la migliore. 

Se devo fare un appunto ho solo un po' di nostalgia dei bassi del 200 rifasato che anche in 4 da 50 all ora prendeva senza indecisione, questo ha una flessione da 6200 a 6500 abbastanza lunga per poi riesplodere. 

Non so se, ripeto con la sua marmitta perde questa cosa, ma mi sembra proprio caratteristica del GT che sia vuoto o vuotino sotto per poi esplodere. 

Setting definitivo phsb 38

Max 195 

Min cd1 con 48

Bm 274

K 30 2 tacca 

No filtro ma pozzetto isolato 

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sai il mumero della ghigliottina?

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certo, 45

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Comunque..

In attesa di trovare più avanti una marmitta dedicata, adesso agisco su questa appena ho un po di tempo.

Ho gia in mente di allungarla 10-15 mm , ovviamente modifica totalmente reversibile, faro una specie di flangia distanziale al tornio per vedere se recupero 4 o 500 giri sull entrata in coppia a scapito dei giri finali .

come sempre, fermi non si puo stare :)

buona pasquetta ragazzi

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Gano il mio sul banco rullo aveva il picco di potenza sui 10500,tu frulli anche su strada 1000 giri più in alto,eh si che la coperta l'hai tirata su,gran risultato anche questo ,poi curioso dell'erogazione quando troverai la sua,trattalo bene mi raccomando nel frattempo 👍

Non ricordo hai una IDM con curva standard o mappabile?Anche li fa già una certa differenza,ma è anche un'attimo a cappellare.Ora che il grosso l'hai fatto,sei arrivato ai lavori di fino 😉

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Ciao Rob :)

come ti ripeto penso sia anche la marmitta, anche se leggendo adesso un post di Saka di la, anche lui ha visto 11400 in seconda con la dedicata ma accensione pvl.

Ripeto, l ho portato li e via, pero ci arriva. la coperta l ho tirata si, ma con fasature standard e solo quelle due o tre cose che hai visto sui travasi alla base e il terzo travaso più una rifinitura sullo scarico ma solo ai lati.

Per l erogazione come ti dicevo da 7000 entra in coppia, a 7200 decolla e tira fino alla fine, sembra averne sempre anche a giri elevati, ma do la colpa alla marmitta in ogni caso, l unica cosa è quella del fatto di sentire qualcuno che lo ha avuto che apre a 30 in quarta e gli prende la coppia. Il mio prende bene si da 40 all ora, ma arrivato sui 6000 rallenta e riprende dopo un po a quota 6300 6400.

Questa l unica nota che reputo negativa, e che imputo per ora alla marmitta che seppur copia non è la sua.

Per l accensione ho una semplicissima idm v tronic con ventola asp. 

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Allora se hai solo il solito buco di sottocoppia con programmabile lo potresti ridurre sensibilmente,ma da fare con attenzione.

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Centrato, solo il classico nemmeno buco, diciamo flessione di sottocoppia prossimo all' entrata, che ti do ragione al pieno con una diversa curva si puo' eliminare ma... ocio e orecio ;)

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