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Cosa ho notato io,modificando solo il guidaflussi del collettore Falc ,riuscivo  ad ottenere una finestra di ingresso più piccola.Hai confrontato con quella del suo?

Sei sempre in tempo a spianare 😁

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1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Cosa ho notato io,modificando solo il guidaflussi del collettore Falc ,riuscivo  ad ottenere una finestra di ingresso più piccola.Hai confrontato con quella del suo?

Sei sempre in tempo a spianare 😁

Rob, a acchito il suo è leggermente più ampio ma dopo aver modificato il falc credimi che ci corre veramente poco, tanto che penso se si nota qualcosa si possa vedere solo ed esclusivamente in un banco prova. 🙏🙂

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Bene, posso quasi dare una data all accensione del blocco. 

Il 7 marzo parto per un viaggio in islanda, torno il 15 quindi entro fine marzo dovrei aver carburatore e finito. Dovrei. 

Da ora torno il silenzio radio perché ho un po' di bronchite, ci aggiorniamo gente. 

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Tornato... 

 

Pronto, ultime cosine poi in moto. 

 

IMG_20190317_174841.jpg

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Dunque ci siamo quasi,dai Gano.

Quella marmitta è l'artigianale? 

Carburatore cosa monti quindi senza che rileggo tutto? 😅

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34 minuti fa, filipporace ha scritto:

bentornato Gano, attendiamo riscontro👍👍

Ciao FIL, penso tempo permettendo per mercoledì di andarci al lavoro, un po' di rodaggio e via. 

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15 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Dunque ci siamo quasi,dai Gano.

Quella marmitta è l'artigianale? 

Carburatore cosa monti quindi senza che rileggo tutto? 😅

Ahahah ciao Rob🙂

La marmitta inizialmente è la Korona racing, in futuro vediamo per la sua. 

Carburo phsb 38 con

192 max

Bh 270 che equivale al dp

Cd1 con 45 min 

K 30 terza tacca dall alto

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Ciao Gano, ma come polverizzatore lo vedo un po’ piccolo, io partirei con 274 

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9 ore fa, fagio 72 ha scritto:

Ciao Gano, ma come polverizzatore lo vedo un po’ piccolo, io partirei con 274 

Ciao Fagio, il 270 è un bh che da foglio di calcolo paragonando a un dq ingrassa come un 273. 

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La rossa con dq 273,la blu con dp 270.

Come vedi il 273 è leggermente più grasso a un quarto di gas per poi uniformarsi al 270 bh. 

Comunque dopo un po' di rodaggio prendo altri polve fra cui il 274 dq, immagino ti riferissi al dq e non al dp giusto? 

Screenshot_20190319-074114.jpg

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Ragazzi messo in moto, una pedalata e via. 

Rumore bello pieno, in questi giorni se è tempo buono faccio un po' di km e vi faccio sapere le impressioni. 

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Primi 10 km fatti, sono al lavoro in vespa, oggi quando stacco ci faccio una 40ina di km. 

La sensazione, anche se non ho superato i 4000 giri è buona, il motore sembra essere già pronto in quella soglia, anche in 4 con 28 69 se pelo il gas sembra salire bene. 

Sul minimo la carburazione sembra ok, un filo grassa come di consueto ma niente di fastidioso, giusto per essere sicuri in rilascio. Stasera con giretto più lungo sentiamo dopo il minimo come si comporta. 

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Ciao Gano, complimenti.

Scusami ma io sono un "grassista" 😁 la carburazione è col filtro vero? me lo sono perso..

anche perché già il k30 è un pelo più magro di passaggio del k24 classico..

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19 minuti fa, pikappino ha scritto:

Ciao Gano, complimenti.

Scusami ma io sono un "grassista" 😁 la carburazione è col filtro vero? me lo sono perso..

anche perché già il k30 è un pelo più magro di passaggio del k24 classico..

Ciao, grazie mille. 

Senza filtro, ma pozzetto isolato. 

Il k24 non mi sono mai trovato benissimo, ho sempre usato k 36, 30 e 25,spilli più magri e puliti. 

A dire il vero sulle carburazioni sono un po' pignolo, ma d altronde ho avuto un grande maestro, Albertone dove sei?? 🙂

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Gano!!

va, ce l'hai fatta bravo

ma quei grafici lì...mah....cioè io metterei 273 perchè quella differenza sul grafico del più magro 270 quantificata nella realtà potrebbe rivelarsi troppo magro dove invece coi falc ce n'è da dargliene a metà corsa val gas di benzina...comunque ci sai fare vedrai tu....ma coi falc DAGLI BENZINA non lesinare

Phsb 38 il vecio va ancora alla grande si, magari provaci anche un jap che dovresti avere se non sbaglio...

bel motore fatto bene ;-)

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Grande Master. 

Si certo, il dq 273 o 274 lo provo, ancora ho da fare un po' di rodaggio quindi tutto molto sommato tranquillo, e da affinare. 

Il vecio è un must ✌️😉

Il jap lo avevo sul k 300,ormai partito ma se ne trovo uno più avanti... Sai che mi diverto coi carb ✌️

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Inviata (modificato)

Bene, mi sono fatto un po' di km. 

Rispetto al 200 tira meno sotto, il 200 è sempre presente e già a 4000 giri va via libero con una bella spinta per poi sui 6000 circa, il mio non di scatola esplodeva a ai 7k, entrare in coppia. 

Ho provato, con le dovute cautele a testare un po' ai vari regimi, la coppia arriva vicino ai 7 k è si sente che entra tutta insieme, agli 8500 ho tolto il gas. 

Se apro a 50 all ora riesce a andare via liscio, meno però del 200. 

Più avanti test più spinti e carburazione rivista secondo esigenze. 

Se i possessori del kit possono confermare o modificare le mie impressioni tutto ben accetto. 

Modificato da Gano 80
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Su strada lo tiravo fino a 9300,ne aveva ancora ma mai avuto coraggio(29/68 -20/47).

La korona racing dicevano fosse debole sotto,aspetta la dedicata anche per eventuali aggiustamenti 😉

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1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Su strada lo tiravo fino a 9300,ne aveva ancora ma mai avuto coraggio(29/68 -20/47).

La korona racing dicevano fosse debole sotto,aspetta la dedicata anche per eventuali aggiustamenti 😉

Come non darti ragione Rob, la dedicata arriverà più in là come ti dicevo, sennò davvero sta volta mi dovete ospitare voi quando mi butta fuori casa 🤣🙏

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Ok Gano ma chiss'nfott del 200, questo è un altro kit

Ok la base Phsb valida, ma ci proverai qualcosa di piu aggiornato? un amico ha preso il 42 Pwk ciainese

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Certo Big, era solo per dare un confronto interessante visto che li ho avuti entrambi.. 

Sti ciaina alla fine tocca provarli. 

Il 39 lucido lo ho sull erre comunque, volendo si può provare anche lui. 

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Ciao Gano,gran motore complimenti...

Quindi come rapporto finale hai la 28.69 e 4a 21.47,giusto?grazie

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Ciao Paolo, grazie mille. 

28 69 con 20 46 e z55 z52 sulle prime 2 marce

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