Moderatore fagio 72 Inviata 2019 Marzo 21 Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 21 Sti carburi cinesi, lasciamoli dove sono! Vai di lucido Made in Italy 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2019 Marzo 21 Share Inviata 2019 Marzo 21 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: Ciao Paolo, grazie mille. 28 69 con 20 46 e z55 z52 sulle prime 2 marce Credi che sia corta come rapporto finale? Scusa le domande ma ho il kit in ordine e devo decidere la primaria... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 21 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 21 Penso proprio di no, il mio da speedcalc uscirebbe a circa 150 quindi penso che il tuo rapporto di 4 arrivi tranquillamente ai 140,velocita già impossible e sufficiente a farsi male. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2019 Marzo 21 Share Inviata 2019 Marzo 21 1 minuto fa, Gano 80 ha scritto: Penso proprio di no, il mio da speedcalc uscirebbe a circa 150 quindi penso che il tuo rapporto di 4 arrivi tranquillamente ai 140,velocita già impossible e sufficiente a farsi male. Allora vado di 21 56 faio come avevo già pensato e ordinato da abbinare al 5 marce... scusate l'ot quando avrò il kit aprirò un post 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 21 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 21 (modificato) Altri 40 km fatti, 120 totali. Sento pian piano il tutto fluidificarsi, aspetto di avere il polve 274 per prova finale. Anche se aprendo dal basso in progressione rallenta di grasso, poi si pulisce e via, cosa che a caldo fa molto meno, ma mi avevano avvisato. Potrei calare il minimo per pulire l apertura iniziale, ma per ora aspetto di fare un altri po' di km. Minimo 45 con cd1 Modificato 2019 Marzo 21 da Gano 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 24 Siamo quasi a 200 km, oggi ho un po' testato più a fondo. Ho visto 10700 giri in terza, ma ancora ne aveva. Posso calare di due o tre punti il max, ma Per adesso lascio il 195. Appena mi arriva il bm 274 provo, ma già col dp 270 secondo me siamo quasi a posto. Ho calato dalla terza alla seconda tacca lo spillo, ma queste son finezze. Coppia intorno a 7000, da 7500 in su a full gas quasi ingestibile. Forse potrei perfino accorciare più avanti,così configurato sarei prossimo a 150 quindi anche troppo. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Marzo 24 Share Inviata 2019 Marzo 24 10700 giri mai avuto coraggio,complimenti,sarà che due pistoni li ho lasciati lo stesso per la strada 😅 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 24 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 24 3 ore fa, robertoromano ha scritto: 10700 giri mai avuto coraggio,complimenti,sarà che due pistoni li ho lasciati lo stesso per la strada 😅 Ahah grande Rob, comunque ancora ne ha. Ma. Non in quarta, in quella marcia mi cago addosso.. Sarà l età 🤣🤟 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 26 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 26 Bene ragazzi, rodaggio concluso, 230 km per me vanno già bene. Il GT mi piace, non è pronto sotto come il 200 ma in coppia va forte e comunque esce anche da sotto in maniera sufficiente. Per divertirsi, almeno nella mia configurazione però bisogna stare sopra a 6000 giri. Sotto quella soglia va via liscio, a 50 in 4 a filo gas senza problemi. Consumo nella norma, con un pieno ho fatto una 80ina di km andando piano e con qualche sparata di prova, quindi penso andatura tranquilla col phsb 38 una medi di 15 al litro, carburato giusto. Ovvio spalancano fai i 5,ma questa è un altra storia. L erogazione è appuntita da 7k in su, e fai strada senza accorgertene con i giusti rapporti. Rapporti troppo corti lo castrerebbero, magari più avanti un dente di pignone. Ora mi manca un perno galleggianti unici per modificare il phsb, se c è un anima. Buona che mi evita di ordinarlo e pagare 10 euro una spedizione per un pezzo da 2 euro gli sono grato.. E grazie Albe per gli altri pezzi per il carbu. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzo Inviata 2019 Marzo 26 Share Inviata 2019 Marzo 26 1 ora fa, Gano 80 ha scritto: Bene ragazzi, rodaggio concluso, 230 km per me vanno già bene. Il GT mi piace, non è pronto sotto come il 200 ma in coppia va forte e comunque esce anche da sotto in maniera sufficiente. Per divertirsi, almeno nella mia configurazione però bisogna stare sopra a 6000 giri. Sotto quella soglia va via liscio, a 50 in 4 a filo gas senza problemi. Consumo nella norma, con un pieno ho fatto una 80ina di km andando piano e con qualche sparata di prova, quindi penso andatura tranquilla col phsb 38 una medi di 15 al litro, carburato giusto. Ovvio spalancano fai i 5,ma questa è un altra storia. L erogazione è appuntita da 7k in su, e fai strada senza accorgertene con i giusti rapporti. Rapporti troppo corti lo castrerebbero, magari più avanti un dente di pignone. Ora mi manca un perno galleggianti unici per modificare il phsb, se c è un anima. Buona che mi evita di ordinarlo e pagare 10 euro una spedizione per un pezzo da 2 euro gli sono grato.. E grazie Albe per gli altri pezzi per il carbu. Ciao...è una mia impressione o non ti sento molto entusiasta? O almeno non quanto mi aspetterei dopo aver cavalcato un falc 180...forse mi sbaglio..ma a me hai trasmesso questo... Troppo poco pronto in basso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 26 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 26 Ciao, no al contrario, con almeno 35 cv veri sotto al culo devi essere entusiasta, ho solo detto che sotto ne ha meno del 200 che ho avuto. Tutto qui. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mazzo Inviata 2019 Marzo 26 Share Inviata 2019 Marzo 26 Bene cosi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 31 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 31 Messa a punto ultimata. Appena arriva il 274 lo provo ma già così.. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 31 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 31 Se si cambia di colpo a quel regime fino in terza si prende il manubrio nei denti. Una cambiata a 9000 è già sufficiente per sfruttare il picco di potenza, oggi a un raduno ho voluto vedere dove tirava attenzione non ho detto dove girava, ma dove tirava, e fino a lì tira 🙂 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 Ottimo risultato Gano ! Adesso metti la testa a posto e stai sotto di 1000 giri come margine di sicurezza, che ne hai già da vendere,ricordati che non hai la 24/72 sotto 😂 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Marzo 31 Share Inviata 2019 Marzo 31 27 minuti fa, Gano 80 ha scritto: Una cambiata a 9000 è già sufficiente per sfruttare il picco di potenza Aspetto riscontro con la dedicata,nel frattempo ripeto,trattalo bene il gt 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Marzo 31 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Marzo 31 5 minuti fa, robertoromano ha scritto: Aspetto riscontro con la dedicata,nel frattempo ripeto,trattalo bene il gt 👍 Tranquillo Rob, lo tratto meglio che mia moglie 🤣🤣🤣🤣 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Aprile 21 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 21 Allora, dopo 450 fatti il GT risponde bene. Sono passato dal bh 270 al bm 274, che seppur più grande ingrassa diversamente e non lo fa più grattare di grasso se apro tutto a full da 4000 giri. Grande botta da 7000 on su, giri visti anche 11400 ma penso sia la marmitta che da circa 500 o 600 giri in più della dedicata, o almeno a quanto vedo dalle bancate. Comunque a culo credo che gli somigli abbastanza come erogazione, anche se sicura la sua è la migliore. Se devo fare un appunto ho solo un po' di nostalgia dei bassi del 200 rifasato che anche in 4 da 50 all ora prendeva senza indecisione, questo ha una flessione da 6200 a 6500 abbastanza lunga per poi riesplodere. Non so se, ripeto con la sua marmitta perde questa cosa, ma mi sembra proprio caratteristica del GT che sia vuoto o vuotino sotto per poi esplodere. Setting definitivo phsb 38 Max 195 Min cd1 con 48 Bm 274 K 30 2 tacca No filtro ma pozzetto isolato 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ealghisi Inviata 2019 Aprile 21 Share Inviata 2019 Aprile 21 sai il mumero della ghigliottina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 22 certo, 45 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 22 Comunque.. In attesa di trovare più avanti una marmitta dedicata, adesso agisco su questa appena ho un po di tempo. Ho gia in mente di allungarla 10-15 mm , ovviamente modifica totalmente reversibile, faro una specie di flangia distanziale al tornio per vedere se recupero 4 o 500 giri sull entrata in coppia a scapito dei giri finali . come sempre, fermi non si puo stare buona pasquetta ragazzi 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Aprile 22 Share Inviata 2019 Aprile 22 Gano il mio sul banco rullo aveva il picco di potenza sui 10500,tu frulli anche su strada 1000 giri più in alto,eh si che la coperta l'hai tirata su,gran risultato anche questo ,poi curioso dell'erogazione quando troverai la sua,trattalo bene mi raccomando nel frattempo 👍 Non ricordo hai una IDM con curva standard o mappabile?Anche li fa già una certa differenza,ma è anche un'attimo a cappellare.Ora che il grosso l'hai fatto,sei arrivato ai lavori di fino 😉 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 22 Ciao Rob come ti ripeto penso sia anche la marmitta, anche se leggendo adesso un post di Saka di la, anche lui ha visto 11400 in seconda con la dedicata ma accensione pvl. Ripeto, l ho portato li e via, pero ci arriva. la coperta l ho tirata si, ma con fasature standard e solo quelle due o tre cose che hai visto sui travasi alla base e il terzo travaso più una rifinitura sullo scarico ma solo ai lati. Per l erogazione come ti dicevo da 7000 entra in coppia, a 7200 decolla e tira fino alla fine, sembra averne sempre anche a giri elevati, ma do la colpa alla marmitta in ogni caso, l unica cosa è quella del fatto di sentire qualcuno che lo ha avuto che apre a 30 in quarta e gli prende la coppia. Il mio prende bene si da 40 all ora, ma arrivato sui 6000 rallenta e riprende dopo un po a quota 6300 6400. Questa l unica nota che reputo negativa, e che imputo per ora alla marmitta che seppur copia non è la sua. Per l accensione ho una semplicissima idm v tronic con ventola asp. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Aprile 22 Share Inviata 2019 Aprile 22 Allora se hai solo il solito buco di sottocoppia con programmabile lo potresti ridurre sensibilmente,ma da fare con attenzione. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2019 Aprile 22 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 22 Centrato, solo il classico nemmeno buco, diciamo flessione di sottocoppia prossimo all' entrata, che ti do ragione al pieno con una diversa curva si puo' eliminare ma... ocio e orecio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.