Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore
2 ore fa, robertoromano ha scritto:

Quella primaria mi pare voglia allargato il foro dell'ingranaggio messa in moto,se e' un cambio con ingranaggio dedicato,alla fine poi con una primaria classica non va più bene.

Per star li a comprarti i pignoni nuovi,vai di 27/69 che hai la quarta lunghetta,allungabile con pignone 28 su 69.

Si ci vuole l ingranaggio modificato. Il pignone alla fine l ho trovato, era imballato in un pezzo di cartone meno male non avevo svuotato il cestino ahahah. Però è 29 quindi troppo lungo per i miei gusti.. La rivendo e vado di 27. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatore

Figurati Albe, se facevo come il 200 che lo dovevo fare in un anno e poi in un mese era chiuso ahaha

 

Per i sip gli ho dato un occhio, ti dico il vero pensavo di trovare qualcosa non nuovo, ma poi il tempo è tanto e quindi valuterò per bene.. Intanto ho deciso che la primaria la cambio con una 27, questa la rivendo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Moderatore

Gente mi allaccio qui tanto l ho già nominato in questo post, in attesa dei pezzi per il 180.

Ho un problemino tecnico carburativo sul w force, con il caldo tremendo ho calato 8 punti perché mi si piantava a 12k mentre fino in seconda giravo a 13900 giù di lì.. Dal 185 son passato al 178, k 36 seconda bh 270. 

Qualcuno che ha un GT simile si ritrova più o meno su questi parametri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gano

dai ci sta una mia punzecchiata ?

i soliti carter Quattrini...non potevi innovare passando ai Pinasco? un po' di nuovo dai orsu....?

per la corsa albero concordo con Roberto però penso lo vedrai quando avrai carter e cilindro vedendo che misure ti saltano fuori giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

Ciao Gano

dai ci sta una mia punzecchiata ?

i soliti carter Quattrini...non potevi innovare passando ai Pinasco? un po' di nuovo dai orsu....?

per la corsa albero concordo con Roberto però penso lo vedrai quando avrai carter e cilindro vedendo che misure ti saltano fuori giusto?

Ciao Master ?✌️

I Pinasco mi costavano mooolto di più, con gli agganci che fortunatamente mi ritrovo I quattrini li ho presi veramente a poco.. 

Per le misure penso che alla fine quel millimetro è mezzo si riprenda bene, il GT erasu Carter quattrini in b 110 quindi ok, se lo farò in 54.5 lo gestisco piuttosto bene. Poi vediamo fasi e tutto Manon penso ci debba tribolare più di tanto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Ecco poi ti chiedi come sarebbe stato con la sua corsa......naaaaaaaa....ti dico i primi erano proprio in c54 peeeero'.....poi é passato ai c56 e.......io te l'ho detto.... ?

Infatti deve arrivarmi a momenti tutti e due i preventivi degli alberi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
38 minuti fa, alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

Allora Roberto tu che l'hai avuto mica sbaglia a metterlo in C56 ?

Gano visto mi conosci...ehe...la mia classica domanda.....che carbu useresti??

Eheh Albe.. Te ci metteresti il vhsb 39 racing che ho sull erre... Lo so.. Ma io andrò di phsb 

?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...