Vai al contenuto

Messaggi consigliati

allora ragazzi essendoci diverse possibilità, andando per step più semplici rispetto al montaggio/controllo, come mi muovo? da una parte può essere relativa alla pedivella, visto che l'ho cambiata 1 mese fa e dall'altra  sembra mancare della guarnizione al centro carter...che ne dite?

40 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

di solito è l'or carterino frizione (leva) o sempre l'or messa in moto ,prova prima il carter frizione così non devi tirare giù il motore ,lo fai solo scendere

claudio mi manderesti dei link degli o ring per non sbagliare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

purtroppo da diversi giorni ha ripreso a perdere e non è olio da miscela: ora penso come si diceva che potrebbe essere l'oring della pedivella o i carter da sotto...

ma il carter da sotto dopo un anno che è stato fatto il motore potrebbe perdere? 

tanto ormai devo riaprire il motore?

piccolo OT : avendo già l'altra vespa con corsa lunga dove ho appena speso qualcosina, pensavo di usare quello che ho in casa: gt polini abbastanza usato montato ora o un malossi entrambi 102... per il resto ho un albero hp , carburo 19, volano leggero e poi andrei di padellino sito(ho anche l'originale hp, ma non vorrei una scaldata bella pronta...) per le campane, 18 denti con pignone da 19 per una vespa pronta ma con rischio fuori giri , 22 63 che sinceramente non credo che senza albero anticipato e raccordo sia cosi divertente da guidare e perciò propenderei per l'altra più "pronta"... ho anche una 24 72 ma il fischio non mi piace.

frizione ho una "sette dischi" adige ed una uguale ma ferodo ...

che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...