Vai al contenuto

102 non sale di giri come dovrebbe


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un altro problema con sta vespa... secondo me non sale di giri bene,

monto 

102 polini travasi base allargati e scarico 67% cordale forma trapezio rovesciato fasi 118-180, testa racing squish 0.65 rdc 12:1

albero rms fasato 136-64 incrocio aspirazione/travasi 15°

accensione parmakit 22° 1 KG

24/72

frizione 4 dischi rinforzata, non ricordo la marca

24 phbl 52 min 97 max

proma

la vespa va fortissimo in tutte le marce e tira la 4a pure su per le salite ripide ma ora viene il problema, mi sembra che non salga di giri abbastanza, arriva al massimo a 7700 giri tirandola proprio allo sfinimento, dovrebbe arrivare a 8500 abbondanti, non capisco proprio cosa possa aver sbagliato...

può essere la frizione che slitta agli alti?

può essere un problema elettrico?

non so più dove sbattere la testa, voi cosa mi dite?

Modificato da Albitomassini
Link al commento
Condividi su altri siti

La proma arriva a 8500/9000 in fuorigiri io invece in fuorigiri arrivo a 7700 quindi c'è qualcosa che non va, oggi provo a mettere la guarnizione della testa e vi dico.

ho anche un altra domanda non legata a questo... sapete se il regolatore di tensione delle accensioni idm funge anche da raddrizzatore da CA a CC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

No resta dentro ma non ha senso mettere quella guarnizione, la miscela anziche andare contro la testa andrebbe contro la guarnizione e non avrebbe tanto senso, secondo scalderebbe solo di più... però potrei anche provare anche se non mi fido di tirarla in quelle condizioni

Modificato da Albitomassini
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...