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Collegamenti vespower Malossi su et3


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Ciao a tutti, il problema è che Malossi dice di rispettare scrupolosamente i colori per collegare i cavi a telaio... Solo che dall’impianto della vespower escono giallo, rosso, nero e marrone mentre l’impianto et3 ha giallo, rosso, nero, blu e marrone ( aggiunto da istruzioni). Che combinazioni devo fare? Cosa non va collegato ?

grazie mille a chi mi aiuterà 

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Il 5/5/2018 in 15:43 , FedeBO ha scritto:

Ciao a tutti, il problema è che Malossi dice di rispettare scrupolosamente i colori per collegare i cavi a telaio... Solo che dall’impianto della vespower escono giallo, rosso, nero e marrone mentre l’impianto et3 ha giallo, rosso, nero, blu e marrone ( aggiunto da istruzioni). Che combinazioni devo fare? Cosa non va collegato ?

grazie mille a chi mi aiuterà 

Ciao anche io ho un accensione malossi su et3 e ho anche io problemi con i collegamenti hai risolto per caso?

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  • 3 months later...
9 ore fa, Alogeno ha scritto:

Sicuramente il giallo , io ho la batteria ma la ricarica lo stesso.

Si come tutte ste accensioni i cavi 1 fari e 1 batteria come li metti li metti non cambia nulla ho provato sia la vmc che la polini ed entrambe cambiando l’ordine dei cavi mandano fari o ricaricano batteria senza problemi

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7 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Hai montato lo statore vmc sotto volano v.tronic o idm e funziona?perché ho letto che vmc e pinasco,che sono gli statori a miglior prezzo,non sono IDM .In realta su ebay ne ho visto uno per vtronic a buon prezzo ma era boh un sito indiano o cosa e  non ho indagato.

Ho la vmc, e sulla bobina/centralina è riportata la scritta IDM. La v.tronic non ce l’ho però ti posso assicurare che la vmc è idm la pinasco fa 2 versioni una non idm e una idm

io lo statore l’ho comprato nuovo su avotecnica a 60€ perché il primo il meccanico( quando ancora ci andavo) mi aveva serrato male le viti e mi si è rotta una tranciando tutte le bobine

Modificato da Lop1994
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Si che ho risolto . Il cavo da non collegare dell’impianto originale è il blu! Il giallo dello statore non va collegato se non si ha la batteria , quindi nel mio caso sono entrambi isolati. Il devio va collegato come l’originale, non si cambia nulla . A me funziona tutto normalmente seguendo le istruzioni Malossi . Se posso aiutarvi , chiedete pure

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1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Ma nel post dell'accensione Pinasco che ha il regolatore fatto uguale,la massa da istruzioni sta sul secondo spinotto(da sinistra sempre)qui la stiamo mettendo sul terzo...

Ho visto, il problema è che di sti cosi ne fanno 2000 e cambiano disposizione da marca a marca. Sul mio è come ti ho descritto ho testato con mano la cosa. A sto punto cerca con un tester la continuità cosi trovi i due G(gialli della corrente) 

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