Vai al contenuto

Problema elettrico Vespa Px 200 E 1997


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Questa volta la mia chiappona ha un problema elettrico.

Dopo aver guidato per lungo tempo senza la batteria ho deciso di comprarne una nuova 12 V.

Le prime accensioni mi sono sembrate un po troppo potenti sul motorino di avviamento che faceva dei rumori tipo Zzzzzzzzzzz Zzzzzzzz  prima di accendere. Poi improvvisamente o l`accensione o l`impianto elettrico, non so cosa ma sono morti.

Se schiaccio il pulsante e` come se la batteria non ci fosse, non fa nessun rumore.

La batteria e` nuovissima e carica al 100% ; quando e` connessa e giro la chive in posizione per accendere non si accende niente ne luci ne frecce.

Funziona invece tutto normale se accendo con la pedalina, in quel caso posso accendere sia luci che frecce,e la vespa va...

Qualcuno saprebbe dirmi dove cominciare a controllare o mettere le mani?

Ho controllato per adesso le connessioni del filo verde e sembra ok, ma devo ancora procurarmi un tester cosa che faro` al piu` presto.

Vi ringrazio in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...