Vai al contenuto

italian dragster cup 2018


Messaggi consigliati

ciao

a me la location è piaciuta veramente tanto (rettilineo del vecchio circuito storico di Monza degli anni 20/30) mentre ho sentito chi non è piaciuta così tanto, dicevano sembrava un po' sperduta nel verde in effetti un po' lo era, ma l'asfalto era bello (asfalto non vecchio)

novità? che i forti viaggiano! ?

che dire, gran vespe/motori e gran piloti...pareva che il rettilineo fosse leggermente in salita e probabile lo era a detta di alcuni

bella giornata ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi ottimo inizio!

Con il motore nuovo non avevamo grosse pretese, anzi, già non sfasciare tutto e portare a casa un buon tempo sarebbe stato un ottimo risultato.

La mia salute non era al top, ma il feeling con il semaforo era ottimale!

4 ottime partenza con buonissimi tempi di reazione, il motore ( pur non essendo in configurazione estrema) ha dato i suoi frutti!

Come sempre tra birre e stronzate io ed il buon Checco ce la siamo passata anche stavolta!

Livello alto anche se essendo la prima sono sicuro che molti arriveranno più preparati alla prossima di Rivanazzano!

Primo posto per Cesira.. in alto i calici!

  • Like 3
  • Thanks 1

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...