italian dragster cup 2018
4 4

7 messaggi in questa discussione

Domenica 29 aprile tempo permettendo inizia il campionato IDC 2018 autodromo di Monza, se non avete altri programmi vale la pena fare un giro io sarò presente con il Wforce vespa n°177 ci si vede la

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora com'è andata? Bello a Monza? Novità dal mondo drag race o nulla è cambiato? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

a me la location è piaciuta veramente tanto (rettilineo del vecchio circuito storico di Monza degli anni 20/30) mentre ho sentito chi non è piaciuta così tanto, dicevano sembrava un po' sperduta nel verde in effetti un po' lo era, ma l'asfalto era bello (asfalto non vecchio)

novità? che i forti viaggiano! 😆

che dire, gran vespe/motori e gran piloti...pareva che il rettilineo fosse leggermente in salita e probabile lo era a detta di alcuni

bella giornata ;-)

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per noi ottimo inizio!

Con il motore nuovo non avevamo grosse pretese, anzi, già non sfasciare tutto e portare a casa un buon tempo sarebbe stato un ottimo risultato.

La mia salute non era al top, ma il feeling con il semaforo era ottimale!

4 ottime partenza con buonissimi tempi di reazione, il motore ( pur non essendo in configurazione estrema) ha dato i suoi frutti!

Come sempre tra birre e stronzate io ed il buon Checco ce la siamo passata anche stavolta!

Livello alto anche se essendo la prima sono sicuro che molti arriveranno più preparati alla prossima di Rivanazzano!

Primo posto per Cesira.. in alto i calici!

• Like 3
  • Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti