+ drop Inviata 2018 Aprile 25 Share Inviata 2018 Aprile 25 Domenica 29 aprile tempo permettendo inizia il campionato IDC 2018 autodromo di Monza, se non avete altri programmi vale la pena fare un giro io sarò presente con il Wforce vespa n°177 ci si vede la 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2018 Aprile 25 Share Inviata 2018 Aprile 25 Forse riesco a fare un salto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2018 Aprile 25 Share Inviata 2018 Aprile 25 Programma e orari più o meno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Aprile 25 Moderatore Share Inviata 2018 Aprile 25 Io ci sono! Ci si vede gente? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MadMax Inviata 2018 Maggio 2 Share Inviata 2018 Maggio 2 Allora com'è andata? Bello a Monza? Novità dal mondo drag race o nulla è cambiato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2018 Maggio 7 Share Inviata 2018 Maggio 7 ciao a me la location è piaciuta veramente tanto (rettilineo del vecchio circuito storico di Monza degli anni 20/30) mentre ho sentito chi non è piaciuta così tanto, dicevano sembrava un po' sperduta nel verde in effetti un po' lo era, ma l'asfalto era bello (asfalto non vecchio) novità? che i forti viaggiano! ? che dire, gran vespe/motori e gran piloti...pareva che il rettilineo fosse leggermente in salita e probabile lo era a detta di alcuni bella giornata 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2018 Maggio 15 Share Inviata 2018 Maggio 15 Per noi ottimo inizio! Con il motore nuovo non avevamo grosse pretese, anzi, già non sfasciare tutto e portare a casa un buon tempo sarebbe stato un ottimo risultato. La mia salute non era al top, ma il feeling con il semaforo era ottimale! 4 ottime partenza con buonissimi tempi di reazione, il motore ( pur non essendo in configurazione estrema) ha dato i suoi frutti! Come sempre tra birre e stronzate io ed il buon Checco ce la siamo passata anche stavolta! Livello alto anche se essendo la prima sono sicuro che molti arriveranno più preparati alla prossima di Rivanazzano! Primo posto per Cesira.. in alto i calici! 3 1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati