Vai al contenuto

Adattare zx per scooter 100 su 102 malossi


Messaggi consigliati

  • Moderatore

se ha l'omologazione si ,se è più vecchia no ,si vede dai punti di saldatura dati internamente sui coni e sulla pancia ,ne ho montate una 20ina e ne ho ancora una a casa ,io visto che dentro il diametro è ridotto le uso sui 70cc perchè sono molto silenziose e vanno discretamente ,basta adattare o rifare le staffe di fissaggio senza saldare nulla sulla marmitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ha una targhetta di omologazione, sul mio vecchio scooter rendeva bene, sulla vespa non saprei giá che devo adattarla la apro e vedo, dovrei montarla su un blocco con:

102 malossi raccordato

Albero mazzucchelli anticipato

Volano pinasco

Carburatore 19.19 con filtro malossi

Rapporti credo di montare i 24/72

Frizione ferodo racinf con molla rinforzara

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Moderatore
Inviata (modificato)

venerdì te lo dico ,non ho ancora avuto tempo ,solo un giro in cortile.........sono a quasi 190 di scarico non dovrebbe fare pochi giri ,almeno non credo ,montato senza guarnizioni alla base perchè travasi altissimi ,forse dovrò tornire il cilindro alla base ,si se ne scrivono tante di fasature ,ma quando vai a misurare 10° in più o meno ci sono sempre ,fossero almeno 1 o 2di differenza ci può stare ,ma 10 sono tanti ,vuol dire che non usano il disco graduato ma il calibro dal bordo cilindro

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...