Vai al contenuto

Carburazione 130 polini rifasato


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho appena terninato il mio 130 polini testa racing così configurato:

130 polini testa racing spianato 3 mm base per aprire travasi e 2 mm sopra e basettato per fasi 187 scarico 127 travasi squish 1.2 mm scarico allargato 70% cordale.

Albero pinasco 

Collettre lamellare polini con pacco v force minarelli orizz.

Carburatore 24 senza filtro e cornetto venturi dell' orto

Campana 27/69

Cambio originale con 3 e 4 cortissima pinasco

Frizione power Clutch 12 molle pinasco

Accensione 1.1 kg pinasco

Marmitta zirri grand' tour

La domanda è: quale getti montare minimo e di massimo?

In alternativa ho anche carburatore 24 vhst senpre rigorasamente senzs filtro per questo invece che getti?

Accetto consigli per entrambe i carburatori grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei le fasi per questa marmitta ma l ho comprata in internet dicendomi fosse una silent ma invece una volta arrivata ho visto e una grand' tour ormai il cilindro era fasato per una silent e ormai dato che ce l ho la grand' tour la provo.

Anche col vhst parto col 120?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito con 118 di Max e 64 di min come dice polini montando lamellare....

Devo dire che risponde subito ma fatica a salire borbottando un po e fa tanto fumo bianco grasso di Max sicuramente pensavo di passare a 108 di Max cosa ne pensate? Come minimo lascio 64?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un con un 130 doppia rifasato e zirri silent giro con un 102 di max e 50 di minimo. Spillo sulla seconda tacca partendo dall'alto. Probabilmente  il tuo motore avrà  un po' più  di sete del mio ma fossi in te proverei comunque a scendere  ancora un di una decina di punti sia sul minimo che sul massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...