+ Gab01 Inviata 2018 Aprile 13 Share Inviata 2018 Aprile 13 Salve a tutti, nel mio motore ho montato una crociera DRT con molla, dopo aver chiuso il motore e montato sotto la mia special, mi sono accorto di un problema, le marce sono durissime ad innestarsi, la prima normale la seconda inizia ad essere un pelino duretta ma non parliamo della terza e quarta, quelle non vogliono sapere di entrare devi innestarle a due mani, cosa potrebbe essere? Grazie mille del vostro aiuto!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Aprile 13 Share Inviata 2018 Aprile 13 Se le guaine sono in ordine.....un po' da nuovo il cambio si deve assestare ,poi molla troppo dura dipende cosa ti ha dato,alcune son eccessivamente dure soprattutto per uso stradale.Prova ad usarlo un po' e vedi se divenza accettabile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gab01 Inviata 2018 Aprile 13 Autore Share Inviata 2018 Aprile 13 @robertoromano ciao robe Grazie per la risposta ora provo a cambiare le guaine e metterle con l’anima in teflon vediamo se migliora qualcosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gab01 Inviata 2018 Aprile 13 Autore Share Inviata 2018 Aprile 13 @robertoromano non per altro oggi sono uscito per il pomeriggio vista la buona giornata soleggiata, e ti devo dire che mi è uscita la bolla al palmo della mano, eccessivamente troppo dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Aprile 14 Share Inviata 2018 Aprile 14 Nel mio caso in scalata saltava una marcia , cioè si impuntava e agendo con forza faceva quarta - seconda ... Mi dissero che andava “pelata” sul dente ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pauloasis83 Inviata 2018 Aprile 15 Share Inviata 2018 Aprile 15 Nel mio caso in scalata saltava una marcia , cioè si impuntava e agendo con forza faceva quarta - seconda ... Mi dissero che andava “pelata” sul dente ...Stai tranquillo anch'io stesso identico problema... una 50ina di cambiate e va tutto a posto Sent from my iPhone using ET3 mobile app Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2018 Aprile 15 (modificato) anche quella parmakit all'inizio era duretta ,cè andato un 15 giorni di utilizzo per sentire dei miglioramenti ,ma non da vesciche alle mani........non è che hai chiuso il cambio troppo stretto con i rasamenti sulla drt ho solo notato che ha i denti di innesto più appuntiti delle altre la prova meno invasiva è cambiare olio con uno diverso e vedere se migliora o peggiora ,noi ci siamo trovati bene con quello pinasco ,è rosso ,sembra quello per servosterzo o idroguida ma funge egregiamente Modificato 2018 Aprile 15 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Aprile 15 Moderatore Share Inviata 2018 Aprile 15 Dovevi provarla prima di montare il tutto, magari è troppo precisa, e non scorre dentro le cave,del perno ruota. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zorzy87 Inviata 2018 Aprile 15 Share Inviata 2018 Aprile 15 Io me la sono fatta montare direttamente da Denis il titolare.. praticamente di origine spesso sono dure nel scorrere. Limetta e carta vetrata e si è piano piano messo a raccordare le cave dell'albero dove scorre la crociera.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gab01 Inviata 2018 Aprile 15 Autore Share Inviata 2018 Aprile 15 @fagio 72 si prima di montarla scorreva normalmente il giusto di una crociera nuova, non so perché ora sia così 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2018 Aprile 17 Share Inviata 2018 Aprile 17 come ti ho già suggerito a mio avviso non è un problema di crocera o si sarebbe palesato fin dall'inizio, non dopo un pò potresti provare a togliere i 2 morsetti dei cavi del cambio e provare a "sentire" come si comportano sia il comando sul manubrio, sia il selettore se mosso ad esempio con una pinza se è come penso potrebbe risultare duro il comando sul manubrio per colpa del sistema cavi/guaine malconcio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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