Vai al contenuto

PROBLEMI CROCIERA DRT


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

nel mio motore ho montato una crociera DRT con molla, dopo aver chiuso il motore e montato sotto la mia special, mi sono accorto di un problema,

le marce sono durissime ad innestarsi,

la prima normale la seconda inizia ad essere un pelino duretta ma non parliamo della terza e quarta, quelle non vogliono sapere di entrare devi innestarle a due mani, cosa potrebbe essere? Grazie mille del vostro aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

anche quella parmakit all'inizio era duretta ,cè andato un 15 giorni di utilizzo per sentire dei miglioramenti ,ma non da vesciche alle mani........non è che hai chiuso il cambio troppo stretto con i rasamenti 

sulla drt ho solo notato che ha i denti di innesto più appuntiti delle altre 

la prova meno invasiva è cambiare olio con uno diverso e vedere se migliora o peggiora ,noi ci siamo trovati bene con quello pinasco ,è rosso ,sembra quello per servosterzo o idroguida ma funge egregiamente

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho già suggerito a mio avviso non è un problema di crocera o si sarebbe palesato fin dall'inizio, non dopo un pò

potresti provare a togliere i 2 morsetti dei cavi del cambio e provare a "sentire" come si comportano sia il comando sul manubrio, sia il selettore se mosso ad esempio con una pinza

se è come penso potrebbe risultare duro il comando sul manubrio per colpa del sistema cavi/guaine malconcio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...