Vai al contenuto

Pazzia di qualcuno,mia gioia


Messaggi consigliati

  • SuperMod
Inviata (modificato)

Nella zona in cui alloggio,oggi,è giorno di raccolta rifiuti ingombranti. Tutti o quasi,sotto casa,hanno di che smaltire......elettrodomestici,divani,materassi  etc etc.  Girando per commissioni,il mio fidato amico inchioda l'auto con violenza e mi costringe ad una imprecaxione inenarrabile.....cosi come lo è stata l'imprecazione dopo aver capito il perché di si tale frenata!!

Abbiamo trovato nel pattume un'oggetto che ai più risulterà familiare. 

Vieni da me piccola.....ti hanno abbandonato e trattato al pari di uno scarto,saprò renderti bella.

.......ROBE DA MATTI....

20180412_093727.jpg

Modificato da filipporace
Errore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
3 ore fa, robertoromano ha scritto:

Race ,sai come gira il mondo,verifica che sul numero di telaio non esista una denuncia per furto,e qualcuno ha deciso di disfarsi....a esserne in possesso,poi rischi guai.....altrimenti buon divertimento. 

È la prima cosa che abbiamo fatto. Non risulta rubata ed abbiamo già eseguito denuncia per smarrimento libretti.  Grazie del consiglio,appunto al giorno d'oggi è facile passare dall'euforia di un ritrovamento alle pene per una denuncia di furto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Domani metto foto più dettagliate. Poi mi dite,sicuro è stata riverniciata azzurro carta zucchero. Sotto sembra esserci beige versaille.....ma potrebbe essere il primer utilizzato per riverniciarla....perché la vespa è del 1975 e se non erro potrebbe non essere giallo texas perché utilizzato dal          dal 1976 in poi. Giallo positano dal 70 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pensa...

Filippo io nel 1992 ho restaurato una 50R del 1975 color giallo positano riverniciandola di azzurro cina... io avevo 15 anni e il carrozziere del mio paese aveva avanzato quella tinta e me la riverniciò senza smontarla completamente chiedendomi una cifra particolare...

La vendetti nel 1998 a un ragazzo di Novara che la avrebbe portata a Torino perchè la usava per spostarsi dall'appartamento all'università...

Ne perdetti le tracce.

La cercai per ricomprarmela una decina d'anni fa ma non riuscii a recuperare il numero di telefono e allora gettai la spugna.

20180127_224652-1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
4 minuti fa, pulun ha scritto:

Ti pensa...

Filippo io nel 1992 ho restaurato una 50R del 1975 color giallo positano riverniciandola di azzurro cina... io avevo 15 anni e il carrozziere del mio paese aveva avanzato quella tinta e me la riverniciò senza smontarla completamente chiedendomi una cifra particolare...

La vendetti nel 1998 a un ragazzo di Novara che la avrebbe portata a Torino perchè la usava per spostarsi dall'appartamento all'università...

Ne perdetti le tracce.

La cercai per ricomprarmela una decina d'anni fa ma non riuscii a recuperare il numero di telefono e allora gettai la spugna.

20180127_224652-1.jpg

Novara?   La abbiamo trovata nelle vicinanze di Borgomanero?... ti pensa da bun deh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2018 in 11:04 , filipporace ha scritto:

Nella zona in cui alloggio,oggi,è giorno di raccolta rifiuti ingombranti. Tutti o quasi,sotto casa,hanno di che smaltire......elettrodomestici,divani,materassi  etc etc.  Girando per commissioni,il mio fidato amico inchioda l'auto con violenza e mi costringe ad una imprecaxione inenarrabile.....cosi come lo è stata l'imprecazione dopo aver capito il perché di si tale frenata!!

Abbiamo trovato nel pattume un'oggetto che ai più risulterà familiare. 

Vieni da me piccola.....ti hanno abbandonato e trattato al pari di uno scarto,saprò renderti bella.

.......ROBE DA MATTI....

20180412_093727.jpg

:-):sco Che ciapp Filippo, !!!
La tua gioia è contagiante, Bel colpo di c....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Era gialla (prima foto) davvero niente male a parte l'asola leva freno sul manubrio rotta.     Polini inutilizzabile otturata da schifezze(o forse è occupata da Aladino non so).   Vi chiedo cortesemente di non tartassarmi di mess privati chiedendo di comprarla. È già prenotata da un collega del forum?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, filipporace ha scritto:

Era gialla (prima foto) davvero niente male a parte l'asola leva freno sul manubrio rotta.     Polini inutilizzabile otturata da schifezze(o forse è occupata da Aladino non so).   Vi chiedo cortesemente di non tartassarmi di mess privati chiedendo di comprarla. È già prenotata da un collega del forum?

Peccato... stavo quasi per farti un'offerta...

Meglio così... tanto non era matura... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...