+ vvobis Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 Salve a tutti Volevo condividere con voi un segno sulla testa del pistone Non riesco a capire come si sia fatto La testa è intatta non ha segni di collisione anche perché essendo al centro non riesce a toccare contro forse si è fuso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 Potrebbe essere detonazione , forse ti batteva in testa , come si suol dire, stava per bucarsi, ti è andata bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlucacll Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 controlla candela e anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 10 minuti fa, FedeBO ha scritto: Potrebbe essere detonazione , forse ti batteva in testa , come si suol dire, stava per bucarsi, ti è andata bene Se fosse detonazione con fusione sarebbe troppo anticipato L'anticipo è stato fatto con strobo a 17 gradi come manuale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 2 minuti fa, Gianlucacll ha scritto: controlla candela e anticipo Candela intatta e anticipo anche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlucacll Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 5 minuti fa, vvobis ha scritto: Candela intatta e anticipo anche intendevo il grado della candela, poi puo anche essere un squish estremo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 Dai segni dentro la canna del cilindro sembrerebbe che scaldava parecchio è abbastanza bruciacchiato un indizio che mi porta a una carburazione magra o troppo anticipo Però la carburazione era buona perché con qualche punto di getto in più barbottava e murava Forse ha bisogno di meno anticipo per scaldare meno Era montato su un ape, a breve andrà montato su una et3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 In questo momento, Gianlucacll ha scritto: intendevo il grado della candela, poi puo anche essere un squish estremo... candela grado 8 , squish originale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlucacll Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 candela 8 consigliata dal produttore? squish originale vuole dire poco... prova a misurarlo con un filo di stagno... poi magari era solo un problema di fusione e si è ridotto così... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 56 minuti fa, Gianlucacll ha scritto: candela 8 consigliata dal produttore? squish originale vuole dire poco... prova a misurarlo con un filo di stagno... poi magari era solo un problema di fusione e si è ridotto così... produttore consiglia NGK B9HS lo squish non posso misurarlo perché il cilindro e smontato però al primo montaggio non fu toccato niente di altezze percui lo squish e quello progettato da malosssi 1:12,5. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlucacll Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 è sempre bene misurarlo da una fusione all'altra ho già trovato 8 decimi di differenza... La candela è meglio che la metti più fredda come consiglia, diciamo che 8 non è calda ma magari già troppo per quel pistone. Quando monti ci va un attimo misuralo con lo stagno, non conosco bene questo gt ma comunque non scenderei sotto il millimetro. Poi metti la candela 9. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.