♥ matej08 Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 Buongiorno a tutti, se lascio il rubinetto della benzina aperto quando parcheggio la vespa per mezza giornata, la vespa è completamente ingolfata. per metterla in moto, devo chiudere il rubinetto benzina, spalancare il gas, e spedivellare per mezzo minuto. monto un serbatoio arcobaleno con rubinetto fast flow Bgm, tubo benzina da 52cm e carburatore si 24 modificato a 26. ho cambiato il galleggiante e la valvola benzina; nessun cambiamento. ho acquistato un carburatore nuovo ( si 26, sempre dalla Bgm); nessun cambiamento. non so dove sbattere la testa. Idee?? GRAZIE!! Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 (modificato) Non sono molto ferrato di carburatori SI.... naturalmente lo spillo lo hai cambiato, giusto? Avendo sostituito il carburatore, hai sostituito pure la torretta, giusto? Lo spillo che usi è ammortizzato? Modificato 2018 Aprile 11 da scr@mble Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 1 ora fa, scr@mble ha scritto: Non sono molto ferrato di carburatori SI.... naturalmente lo spillo lo hai cambiato, giusto? Avendo sostituito il carburatore, hai sostituito pure la torretta, giusto? Lo spillo che usi è ammortizzato? ho sostituito il carburatore completo, compreso di torretta. lo spillo è ammortizzato. http://www.scooter-center.com/de/product/BGM8573/Vergaser+BGM+PRO+Faster+Flow+Dellorto+SPACO+SI2626E+25mm+Vespa+PX200+Typ+ohne+Getrenntschmierung?meta=BGM8573*scd_ALL_de*s20548581622976*bgm vergaser 26*5*5*1*16 ecco cosa ho montato Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 Mi pare di ricordare (per quel poco che ho tenuto l'SI modificato nei passaggi e nella torretta) che lo spillo ammortizzato mi causasse il problema identico al tuo... Dovevo sempre chiudere il rubinetto, prima di spegnere il motore, altrimenti era sempre un casino a ripartire.... Risolsi il problema, utilizzando uno spillo non ammortizzato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silver Dollar Forger Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 22 minuti fa, scr@mble ha scritto: Mi pare di ricordare (per quel poco che ho tenuto l'SI modificato nei passaggi e nella torretta) che lo spillo ammortizzato mi causasse il problema identico al tuo... Dovevo sempre chiudere il rubinetto, prima di spegnere il motore, altrimenti era sempre un casino a ripartire.... Risolsi il problema, utilizzando uno spillo non ammortizzato.... ma un SI ha lo spillo ammortizzato?la mia e' una domanda da ignorante,pero' posso dire che erroneamente ho montato spilli ammortizzati su carburatori a spillo fisso ee il problema che mi dava era proprio quello Quota Seghe Mentali?No Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 Solitamente, non dovrebbe averlo, ma e' una modifica che viene fatta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2018 Aprile 11 Autore Share Inviata 2018 Aprile 11 4 minuti fa, Silver Dollar Forger ha scritto: ma un SI ha lo spillo ammortizzato?la mia e' una domanda da ignorante,pero' posso dire che erroneamente ho montato spilli ammortizzati su carburatori a spillo fisso ee il problema che mi dava era proprio quello ok, vado a cercare unospillo non ammortizzato, e vediamo cosa succede. Grazie!!! 1 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ flatart Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 Ma perché non ti compri uno spaco 26 (che poi è 25) allarghi il foro vaschetta a 1,8 massimo 2mm e sei a posto.Costa la metà di quello che hai preso tu e funziona alla grande, mai avuto problemiInviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2018 Aprile 11 Share Inviata 2018 Aprile 11 esatto! In caso torretta spaco ricambio a 8 euro bicasbia..... è la tenuta dello spillo e non il rubinetto sip la causa.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2018 Maggio 17 Autore Share Inviata 2018 Maggio 17 rieccomi, ho provato diverse combinazioni: carburatore bgm pro con vaschetta bgm e spillo con molla, tubo da 52cm e rubinetto fast flow bgm. non risolto carburatore dell'orto modificato da Grey vaschetta sempre del Grey, spillo senza molla tubo, 52 e rubinetto fast flow bgm. non risolto carburatore dell'orto modificato da Grey vaschetta presa da un si 20/20, spillo senza molla tubo, 52 e rubinetto fast flow bgm. non risolto carburatore dell'orto modificato da Grey vaschetta sempre del Grey, spillo senza molla tubo 52 e rubinetto piaggio. non ingolfava più, ma avevo vuoti, da non riuscire a guidare la vespa... carburatore bgm pro con vaschetta bgm e spillo con molla, tubo da 52cm e rubinetto piaggio. FUNZIONA. lasciata la vespa con rubinetto aperto per due giorni, nessun problema, due spedivellate con aria tirata e parte. l'erogazione è ottima e la carburazione è stabile. perciò sconsiglio il rubinetto fastflow bgm su px con carburatore si. grazie a tutti!! Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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