Vai al contenuto

Aiuto! Mi brucia le candele! Br8hs Dr+21 Et3


Messaggi consigliati

Ho una vespa Et3 con Dr 130, carburatore e filtro polini 21 e proma...il meccanico mi ha messo una br8hs come candela che mi si brucia sempre, va a massa la trovo bagnata e sporca di benzina, lui mi consiglia di metterci ancora quella ma non mi sembra il caso di cambiare una candela ogni 50km, la vespa quando va, va molto bene, non è scarburata da quel poco che me ne intendo...cosa potrebbe essere?che candela alternativa consigliate?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, Silver Dollar Forger ha scritto:

metti una bella bosch w5ac o una champion l78c e ti dimenticherai che la candela va sostituita

confermo ,le ngk purtroppo hanno perso qualità negli ultimi anni e aggiungo che non si riconoscono più le vere dalle false

Link al commento
Condividi su altri siti

bosch e champion veanno anche se gli togli l'elettrodo hehe.qui da me le bosch si trovano alla" folle "cifra di 1,50 euro nel supermercato del bennet,e a volte anche al mercatone.le champion invece le tiene ancora qualche benzinaio,ma x per il resto si trovano solo in rete,sempre e comunque a prezzi dimezzati rispetto a quelle scarsone delle ngk

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

A Reggio Emilia so che non ci crederete ma hanno solo NGK comunque mi ha detto il ricambista che le BR8HS che montavo sono per scooter “moderni” per questo le bruciavo, ho preso una B7HS l’ho avviata è fatto un giro e va...

ma mi ha detto una cosa giusta?che non sia stata la candela sbagliata forse?io ci capisco poco, avete link dove prendere online delle Champion o Bosch? Grazie.

Modificato da newmodelarmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

ti ha detto giusto perchè la candela và abbinata alla pipetta ,gli scooter hanno quasi tutti la pipetta schermata (per via della strumentazione e accensione elettronica),le nostre vespette come anche il ciao,bravo,si,ecc..e tanti altri hanno la pipetta non schermata e di conseguenza bisogna montare le candele senza la R ,si può però fare il contrario nel senso che se ho una pipetta schermata posso usare tutti e due i tipi di candela ,il numero indica solo il grado termico della candela 

se ad esempio un domani vuoi montare una strumentazione sip sulla vespa le prime cose che dovrai sostituire saranno pipetta e candela per evitare disturbi con una resistiva ,perfino la pistola stroboscopica và in tilt alle volte senza schermatura

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...