+ ittogami17 Inviata 2018 Aprile 7 Share Inviata 2018 Aprile 7 ciao a tutti, dopo la scaldata con il 177 in ghisa mi sono deciso grazie ad una offerta a passere all'alluminio. Il motore monta albero anticipato bilanciato, cuscinetteria ecc.. nuovi di pochi KM avevo appena riaperto per montare un cuscinetto ruota BGM. Ho anche montato fast flow 2.0 e sostituito il 20/20 spaco con un 22/22 pinasco ER che ho raccordato. IL 22 monta come getti 120/45 minimo e colonna 160/BE3/112 mi pare un pò magrina, ho solo acceso un secondo. grazie dei consigli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2018 Aprile 7 Share Inviata 2018 Aprile 7 Io sto usando un Si22 da poco su un 177 in alluminio prima serie, ma l'ho usato per un giorno anche su un 177 Magny Cours. Entrambi girano bene e puliti con minimo 48/160 e max da 114. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ittogami17 Inviata 2018 Aprile 12 Autore Share Inviata 2018 Aprile 12 a me con il 48/160 mi pareva magrissima addirittura faceva quasi vuoti. Sono cresciuto fino al 55/160 che sebbene sia un pelo grassa va meglio. Al max ho messo 114 ma con freno 160. Unico problema scoppia in rilascio, cosa può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Aprile 12 Moderatore Share Inviata 2018 Aprile 12 mah..che dire esperienza personale con i miei due pinasco ghisa e allumiio ..per non sapere leggere e scrivere ..su entrambi monto dell'orto SI 24/24 E ..una garanzia ..mai un problema! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ittogami17 Inviata 2018 Aprile 12 Autore Share Inviata 2018 Aprile 12 ho un 22/22 pinasco ER pensavo fosse un buon compromesso ma non capisco davvero questi scoppi in rilascio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ittogami17 Inviata 2018 Aprile 23 Autore Share Inviata 2018 Aprile 23 qualcosa ho capito, il BE3 che monta a default il pianasco ER 22/22 ha 4 fori allagati in corrispondenza dell'aria. Rispetto ad un BE3 normale che ha solo 2 fori più piccoli. Adesso ho capito perchè ero magro in mezzo e perchè ho scaldato il ghisa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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