Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho assemblato un motore con:

albero drt a spalle piene corsa 45

lamellare polini con vhst 26

22\74 dd

accensione elettronica idm 

espansione mdm

Avendo 2 mm di corsa in più ho preso la basetta, raccordato scarico e travasi al nuovo pmi, in futuro ho già programmato di cambiare testa, magari con una marziali.

Che altre lavorazione al cilindro potrei fare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi allargare le finestre e puoi rifasarlo come più ti piace 

Sono nuovo del forum e nuovo nel mondo del "vespino elaborato" spero di non aver detto una str*nzata:-):-D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!