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Fra_18

Ragazzi secondo voi e meglio la frizzione polini doppia molla o una pinasco light clucht a 12 molle

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Tutte e due si montano su pezzi originali oppure ce bisogno di cambiare cestello o qualche altra cosa?

Grazie in anticipo

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La Polini completa la danno con i dischi sintetici che non sono granche' a quanto pare,meglio prenderla a parte e poi montarla con dischi in sughero(sempre Polini van benone).

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io l'ho presa con la 3 dischi in sughero forse da bicasbia e uso il nuovo olio pinasco per cambio che è un sintetico e mi sono trovato bene https://www.ebay.it/itm/1-LT-OLIO-PINASCO-SINTETICO-HRG-PER-CAMBIO-VESPA-2T-CON-FRIZIONE-A-BAGNO-DOLIO/361629854038?hash=item5432d1a956:g:MgAAAOSwXMZadCZ2

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Io ho avuto frizioni polini ma secondo mio modesto parere non soni un granché come frizione visto il prezzo. adesso ho messo la pinasco power Clutch kit completo di ragnetto dischi tutto insomma.

Un altro pianeta anche perché puoi modificare la configurazione in molle modi differenti in fatto di durezza delle molle e/o quantitativo di molle da mettere.

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Ah capisco chene pensate di un albero mazzucchelli spalle piene ? (amt186vt)?

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la pinasco per motori tranquilli è ottima

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3 ore fa, nordy ha scritto:

la pinasco per motori tranquilli è ottima

Vabbe io la devo montare sotto uno zuera srv

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10 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

sei su ape però 

No su vespa

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25 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

io direi quella che costa meno ..

 Ci sono 20 euro di differenza

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Inviata (modificato)

quella che ti piace di più allora ,tanto da come hai letto le risposte c'è chi si è trovato bene con pinasco e chi con doppia molla polini ,quindi come vedi và a gusti

Modificato da claudio7099

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11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

quella che ti piace di più allora ,tanto da come hai letto le risposte c'è chi si è trovato bene con pinasco e chi con doppia molla polini ,quindi come vedi và a gusti

Io vorrei sapere quale e la migliore io la dev montare sotto questa configurazione

Pinasco Zuera srv 135 lamellare

Campana 27/69 pinasco

Albero parmakit

Accensione malossi 

Pwk 24 polini

Crociera rinforzata bgm pro

Marmitta proma 

Quale mo consiglieresti tu come frizzione oppure dimmi i tuoi pareri su questa configurazione

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meglio la polini della proma per 125 anche come suono ,il 30pwk è il suo ,il collettore è da 30mm ,se metti la campana pinasco abbinaci la sua frizione  ,se sei su pk il filtro non ci stà e devi alzare al massimo l'ammortizzatore posteriore se no il dado della vaschetta tocca sul fondo del pozzetto ,su special o primavera dovrebbe starci tutto senza alzare il mono dietro ,occhio all'anticipo e leggi bene le istruzioni pinasco

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15 ore fa, claudio7099 ha scritto:

meglio la polini della proma per 125 anche come suono ,il 30pwk è il suo ,il collettore è da 30mm ,se metti la campana pinasco abbinaci la sua frizione  ,se sei su pk il filtro non ci stà e devi alzare al massimo l'ammortizzatore posteriore se no il dado della vaschetta tocca sul fondo del pozzetto ,su special o primavera dovrebbe starci tutto senza alzare il mono dietro ,occhio all'anticipo e leggi bene le istruzioni pinasco

Io lo monto sotto una special per il collettore io so che è universale poi non so io non vorrei i consumi troppo elevati ora vedo per il collettore

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Inviata (modificato)

non monti un cilindro così per risparmiare sulla miscela ,si monta per consumare e consumare e consumare ....anche se montato di scatola è un chiodo ,non si muove ,diciamo molto turistico

se ti preoccupano i consumi devi passare al dr e 19

ho fatto anche vmc e 19 e non consuma molto

Modificato da claudio7099

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