Vai al contenuto

Ragazzi secondo voi e meglio la frizzione polini doppia molla o una pinasco light clucht a 12 molle


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Io ho avuto frizioni polini ma secondo mio modesto parere non soni un granché come frizione visto il prezzo. adesso ho messo la pinasco power Clutch kit completo di ragnetto dischi tutto insomma.

Un altro pianeta anche perché puoi modificare la configurazione in molle modi differenti in fatto di durezza delle molle e/o quantitativo di molle da mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

quella che ti piace di più allora ,tanto da come hai letto le risposte c'è chi si è trovato bene con pinasco e chi con doppia molla polini ,quindi come vedi và a gusti

Io vorrei sapere quale e la migliore io la dev montare sotto questa configurazione

Pinasco Zuera srv 135 lamellare

Campana 27/69 pinasco

Albero parmakit

Accensione malossi 

Pwk 24 polini

Crociera rinforzata bgm pro

Marmitta proma 

Quale mo consiglieresti tu come frizzione oppure dimmi i tuoi pareri su questa configurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

meglio la polini della proma per 125 anche come suono ,il 30pwk è il suo ,il collettore è da 30mm ,se metti la campana pinasco abbinaci la sua frizione  ,se sei su pk il filtro non ci stà e devi alzare al massimo l'ammortizzatore posteriore se no il dado della vaschetta tocca sul fondo del pozzetto ,su special o primavera dovrebbe starci tutto senza alzare il mono dietro ,occhio all'anticipo e leggi bene le istruzioni pinasco

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, claudio7099 ha scritto:

meglio la polini della proma per 125 anche come suono ,il 30pwk è il suo ,il collettore è da 30mm ,se metti la campana pinasco abbinaci la sua frizione  ,se sei su pk il filtro non ci stà e devi alzare al massimo l'ammortizzatore posteriore se no il dado della vaschetta tocca sul fondo del pozzetto ,su special o primavera dovrebbe starci tutto senza alzare il mono dietro ,occhio all'anticipo e leggi bene le istruzioni pinasco

Io lo monto sotto una special per il collettore io so che è universale poi non so io non vorrei i consumi troppo elevati ora vedo per il collettore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

non monti un cilindro così per risparmiare sulla miscela ,si monta per consumare e consumare e consumare ....anche se montato di scatola è un chiodo ,non si muove ,diciamo molto turistico

se ti preoccupano i consumi devi passare al dr e 19

ho fatto anche vmc e 19 e non consuma molto

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...