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no,

sei lungo e troppo, primaria 24-72 DD ed anche decente tipo quella Polini che è senza lode e senza infamia... ma meglio di quelle a 40 euro....

il cilindro lo alzi sotto con basetta da 1mm e spiani la testata sopra di altrettanto

se hai la versione R con testata bella, non serve nemmeno abbassare sopra ma la basetta sotto diventa solo 0,5mm 

 

vendono basette e rpimarie ovunque guardare a DX di questa pagina , dovretsi trovare nei varii sito "qualcosa"!!!???

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Il pignone da 25 accorcia circa 3 denti di corona, bisogna fare in vero un rapporto matematico dividendo 69:25 diciamo che fà quasi tre, ergo un dente di pignone sono quasi tre denti di corona e non sono pochi, quindi accorcia davvero...

Dovrebbero quindi andare con quella marmitta, ma metto un condizionale, perchè solo una prova su strada ti dirà se vanno anche di quarta o se nonostante tutto sono ancora lunghi, magari solo un pelo e andrà ovvio certo meglio del 26, ma devi provare.

I 24 -72 sono a dente dritto (minor attrito e spinta laterale) si possono allungare ed accorciare e sono più indicati a mio dire per questo....  partono da un RATIO più corto e forse non andavano accorciati.

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Sarebbe meglio,

ma il pignone di allungo da 25 in caso puoi montarlo anche dopo dato che si sfila facile aprendo il carterino frizione e certo dovrai aprire dato che la frizione di solito richiede sempre step successivi .... ma..... c'è un ma, domanda , hai raccordato i travasi dei carter a quelli del cilindro?

Altrimenti la THM ci fai pochino, per riempirla serve travaseria e valvola abbassata di 4mm.... perlomeno.

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28 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Il rapporto perfetto per te lo trovi solo provando,nessuno puo' dirti alla perfezione,i pignoni servono a questo,a volte si prova a cambiare,poi si rimonta il precedente,ma almeno ti sei tolto tutti i dubbi,oppure vai sereno con quello che hai e ti diverti lo stesso.

esatto... ma cavolo la THM senza cilindro raccordato la vedo dura...

capisco che una bella espansione ti tira, ma non sempre è la giusta scelta, anzi in questo caso.... vedi tu.

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  • 9 months later...

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