Vai al contenuto

Freccce posteriori PK XL sfarfallano


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sto procedendo con il restauro della  mia mia PK 125 XL ormai mi manca veramente poco, piccolo problema: le frecce posteriori quando le accendo invece di lampeggiare sfarfallano. Ho chiesto su un gruppo Facebook e la risposta è stata: "La massa" . Detta così però non ho capito molto. Qualcuno di più esperto sa cosa potrebbe essere? 

Domanda 2: il filo marrone che parte dalla bobina va messo a massa giusto? Come mai quando lo attacco al carter o lo stacco non cambia nulla? _uhm_

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica con tester che i cavi sul devio-frecce siano ancora ben saldati e che da li alla scatola fili nel nasello non si siano interrotti, causa movimento del manubrio, a me un cavo interrotto e uno dissaldato facevano diventare le frecce un albero di natale  :mrgreen:  se i tuoi portafreccia hanno la massa sul telaio verifica che su tutte le frecce i punti di contatto della stessa siano puliti

Polini 75 Racing.... -step 3 in progress- toccati i 12800 rpm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, ho un 125 XL anche io, l'impianto è lo stesso del 50 XL. Tutte le frecce (anteriori e posteriori) ricevono la massa dal fascio principale per cui non dovresti avere un problema di massa se hai collegato correttamente l'occhiello sotto al serbatoio (in corrispondenza del regolatore di tensione).

Credo piuttosto che tu possa avere invertito due fili sull'intermittenza (il bussolotto verde sopra al regolatore di tensione lato ruota di scorta). Verifica se sono collegati correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...