Vai al contenuto

Configurazione vespa hp


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, tra un annetto pensavo di rifare il blocco della mia vespa hp, non saranno tanto un problema i consumi perchè non giro intondo eccessivamente. Ho già un comando a pompa e una frizione malossi, le sospensioni appena cambiate e adesso monto un 115 malossi con un albero rms. Pensavo ad un 130 poco o nulla lavorato.

Quindi tipo 130 polini, albero a consiglio vostro, carburatore che mi fornisca abbastanza benza da permettermi di ottenere buone prestazioni e mo monto una proma vecchio stampo come marmitta(magari la tengo all'inizio, non so)

Monto rapporti 22/63. Grazie per le risposte

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

guarda ho un amico che di ghisa ne fa molti e ha una config alla portata di tutti

130 polini ghisam

marmitta proma

albero tammenis spalle piene

coll lamellare polini al carter

Phbl 24 attacco fisso

accensione polini

primaria 27/69

cambio originale o al limite una z48 o una cosa del genere (scusa se non sono preciso

al cilindro mette una base di 2mm e regola sopra tornendo...scarico leggermente allargato lateralmente..motori del genere fanno ai suoi clienti 7/8000 km solo metterci la benzina

se vuoi invece vere prestazioni veri cavalli che ti strappano dal manubrio c'è il mondo intero pieno di elaborazioni molto superiori ma molto superiori saranno le uscite monetarie ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...