Vai al contenuto

Configurazione 102 malossi


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi volevo chiedervi, stamattina mi è arrivato il kit 102 malossi e volevo dei consigli da voi pensavo di configurarlo così:

 

-102 malossi raccordato ai carter

-carburatore 19.19 con filtro malossi

-campana 90

-albero anticipato pensavo un mazzucchelli

-marmitta per ora il padellino sito

 

Secondo voi puó andare bene come configurazione? Consigliate in caso di fare anche qualche lavoro al cilindro?

 

 

Sent from my iPhone using ET3 mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei subito una banana, la Giannelli costa poco ed è molto simile se non uguale alla Malossi, poi monti tutto così com'è per bene, carburazione come si deve e fai migliaia di km senza pensarci più con un bel motorello allegro.

Anche la giannelli avevo pensato in caso, ho visto anche le siluro con colletore largo modificato tipo le megadelle qualcuno le ha provate?


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cris93r ha scritto:

Il mio obbiettivo sarebbe avere abbastanza coppia siccome qui da me abbiamo abbastanza salite


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

campana 90 è la 22 63; visto che hai abbastanza salite, metti la 24 72 ed eventualmente se corta, allunga con pignone da 25

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Cris93r ha scritto:


Anche la giannelli avevo pensato in caso, ho visto anche le siluro con colletore largo modificato tipo le megadelle qualcuno le ha provate?

Mai provate, purtroppo su questo non posso aiutarti.

 

15 ore fa, Cris93r ha scritto:

Guardavo i travasi adesso avendo sotto mano sia la guarnizione malossi che una originale, i travasi sembrano invariati al 50 ad eccezzione dell’apertura del 3 travaso emoji848.png

Se hai un 50 originale i travasi sono più piccoli, la guarnizione è diversa dai travasi che trovi sui carter e sul cilindro originale. Comunque raccorda bene quelli sul carter a questi, crea lo scivolo per il terzo travaso e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un 50 originale i travasi sono più piccoli, la guarnizione è diversa dai travasi che trovi sui carter e sul cilindro originale. Comunque raccorda bene quelli sul carter a questi, crea lo scivolo per il terzo travaso e sei a posto!

Vero me ne sono accorto poco dopo aver scritto, che sono più aperti quelli del 102 grazie dei consigli[emoji6]


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...