Vai al contenuto

Carburazione 102 polini


Messaggi consigliati

Salve a tutti. Scrivo perché vorrei aver pareri sulla carburazione che sto facendo alla mia vespa.

La configurazione è questa

102 polini

Albero piaggio

Rapporti 24/72

Frizione 4 dischi

Marmitta proma

Accensione originale a puntine

Carburatore 19/19

Come getti ha

82 max

60 starter

45 min

Il filtro e originale senza tappino dietro,

Ora in folle ho visto che sale bene di giri ma sembra un po’ magra. In quanto tirando L aria la vespa riesce comunque ad aumentare di giri. Risolvo mettendo il tappo al filtro o provo con un 85 max?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho messo il tappo al filtro, la vite carburazione L ho avvitata tutta e svitata poi di 2.5 giri
La vespa va bene. Solo che il discorso è questo. Se gli regolo il minimo in modo che rimanga senza che si spenga quando do gas e lascio è lenta nel tornare al minimo. Mentre se lo abbasso torna giù subito di giri. Ma fa qualche giro al minimo e muore. Ho messo pasta rossa sotto il collettore del carburatore e strinto bene. Il cilindro sotto con guarnizione in alluminio e strinto bene e testa strinta bene quindi aria non dovrebbe prenderne. La miscela è al 3% non so se possa incidere o meno. Oppure magari L anticipo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...