Vai al contenuto

ET3 marmita poco rumorosa simil-originale, la proma fa troppo rumore


Messaggi consigliati

Se vuoi prestazioni esiste una siluro fatta da Sbindola (che costa parecchio) ma vale la pena. Leggendo però 130 DR su et3 (per un fatto di originalità) farei serenamente uso di una Sito Siluro.

Io invece sulla special ho messo una polini banana che è silenziata e va esattamente come la proma

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

GRAZIE a tutti dei consigli! quindi ricapitoliamo correggetemi se sbaglio:

1- la marmitta originale fa meno rumore di una sito o simil originale ma scarica meno quindi è preferibile una simil originale

2- la sito è quella che costa di meno e ha le stesse prestazioni di malossi, faco e altre siluro

esatto?però qualcuno che abbia provato sia sito che altre siluro e che spieghi la differenza nel caso ci fosse?

ESCLUDIAMO a priori una siluro modificata, non saprei modificarla ne ne ho voglia...marmitta siluro da prender e montare.

direi che prenderò una sito anche se sono ideciso sulla malossi ma non ho capito se ne vale la pena o la malossi è una sito col marchio malossi quindi cambia poco...grazie.

Modificato da newmodelarmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...