robertoromano Inviata 2018 Aprile 5 Share Inviata 2018 Aprile 5 Ti dicevo come principio generale,per non rischiare meglio accettare un piccolo compromesso,poi sta' alla tua sensibilita'....non mi esprimo sul tuo setting perche' quel carbu.non l'ho mai avuto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2018 Aprile 5 Autore Share Inviata 2018 Aprile 5 Grazie del consiglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Marzo 14 Autore Share Inviata 2019 Marzo 14 A distanza di quasi un anno ed in vista della primavera ho deciso di dare una rinfrescata al motorello che mi ha egregiamente portato al lavoro l'estate scorsa! Ho rifatto le guarnizioni nuove, montato i tamponi MD Racing, la camma acceleratore DRT, il filtro Ramair e l'antiaffondo Crimaz. Devo anche testare una nuova carburazione per ovviare a quella grassissima al minimo ed a primo ottavo: VHSH 30 Filtro aria - RAMAIR MR12 Emulsionatore minimo - B30 Getto Minimo - 60 Vite aria - 1.5 Valvola Gas - 50 Polverizzatore - DP263 Spillo - K28 2° tacca Getto Massimo - 162 Ora devo testare il tutto su strada! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.