Vai al contenuto

prigionieri scarico cilindro 130cc e collettore espansione mrt


Messaggi consigliati

ciao a tutti, ho comprato un' espansione della mrt da qualche mese, ma il problema e che uno dei prigionieri rimane a pelo con la curva del collettore e di conseguenza non ci passa il dado per stringerlo.

ho provato in seguito ad imbullonare ma stavolta non ci passa la vite.

cosa potrei fare? cambio collettore e ne metto uno dritto?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvitare il bullone gia' in posizione mentre presenti man mano il collettore?mettere prima la vite,poi la raddrizzi e avviti metre scende anche sull'altro prigioniero?o a volte basta limare giusto lo spigolo piu' alto del bullone se tocca appena.In generale.
grazie appena ho tempo ci provo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvitare il bullone gia' in posizione mentre presenti man mano il collettore?mettere prima la vite,poi la raddrizzi e avviti metre scende anche sull'altro prigioniero?o a volte basta limare giusto lo spigolo piu' alto del bullone se tocca appena.In generale.
domani se riesco vi faccio una foto del collettore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il problema,ti ho dato 2 possibili movimenti da provare con bullone oppure vite,devi metterli gia' in posizione sul collettore, prima di calare il collettore contro lo scarico;eventualmente se la curva e' ancora stretta e il bullone o vite non gira limi lo spigolino che tocca per avvitare.

Se non entrano neanche a vuoto, allora qualcosa non va.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...