Vai al contenuto

San GPS!! aiutaci tu


robertoromano

Messaggi consigliati

Un tizio con 180 polini su vespa Special preparata da velocita' ha raggiunto i 165kmh di GPS !!!!! poi ha dovuto mollare che era finito il rettilineo  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
E voi ne avete sentite tante?


Chissà se fosse andato in autostrada che velocità avrebbe potuto raggiungere ! W il gps !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io vorrei sapere,che tanti  mi sembrano quasi in buona fede,eppure dati per me come minimo sorprendenti,dove puo' essere l'errore dello strumento o ingannato....mi vien da dire che un errore non troppo rilevante su un'auto,tipo 10kmh,gia' su vespa fa un'enorme differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, pulun ha scritto:

Sono OT... che app GPS usate voi?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

Per me vanno tutti discretamente...Garmin e tomtom hanno una frequenza di misurazione non proprio vicinissima(intendo come tempo di rilevazione) Becker un po' meglio.   Per essere proprio terra terra...con i primi due ti tocca,oltre raggiungere la massima velocità,anche mantenerla per alcuni istanti 2.78sec nel caso di tom tom.    Per essere precisi con la velocità massima bisognerebbe adottare un telemetro laser (non costa molto e cuggini estinti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Ciao,io vorrei sapere,che tanti  mi sembrano quasi in buona fede,eppure dati per me come minimo sorprendenti,dove puo' essere l'errore dello strumento o ingannato....mi vien da dire che un errore non troppo rilevante su un'auto,tipo 10kmh,gia' su vespa fa un'enorme differenza...

Sr. Robertoromano io con il 180cc non sò,ma una volta i 180 di gps li ho fatti davvero. Lo ggiuro!   Innanzitutto ho utilizzato una special 75cc in ghisa. Come tutti sanno fa i 75km/h.      Poi mi serviva almeno 80 di velocità di base ed ho ovviato optando per una lunga discesa 20% di pendenza.   Ho rivestito il mio gps con del pluriball e l'ho nastrato con la carta da pacchi.....ho anche aggiunto nel pacchetto una spalla di un albero che mi avanzava.

Poi mi sono fiondato fuorigiri in discesa,con il pistone che urlava cauabanga,ed a raggiungimento della massima velocità ho lanciato davanti a me il gps; giù per una ripa.   

Niente,si è rotto il dispositivo e ho dovuto calcolare la velocità con speedcalc.  Ero sui 24000 giri.....quindi faccia lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...