Vai al contenuto

MASSA VESPATRONIC


Messaggi consigliati

si non vedo niente di sbagliato 

Ecco allora praticamente l'ho preso usato e i collegamenti erano come quelli che ho detto... io ho seguito lo schema.. praticamente il blu l'ho portato alla centralina, sdoppiato e portato al regolatore spina n2, anche qui sdoppiato è attaccato a massa al carter.. va bene così? Quello che dico è : l'ultimo pezzo sdoppiato e portato al carter è superfluo?


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Occhio a usare solo il cavo blu come massa, il filo è piccolino, io di solito consiglio di tirare un filo nero, almeno da 1.5mmq dallo statore (occhiello su vite statore). 

Il filo blu lo uso solo come massa bobina per tutto il resto il nero tirato a parte

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a usare solo il cavo blu come massa, il filo è piccolino, io di solito consiglio di tirare un filo nero, almeno da 1.5mmq dallo statore (occhiello su vite statore). 
Il filo blu lo uso solo come massa bobina per tutto il resto il nero tirato a parte

IMG_3281.JPGIMG_3282.JPG ciao Armageddon!! Ci siamo quasi! Ecco guarda ho fatto un paio di foto..



Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Con quello smandrappo direi che va bene, io per sicurezza un cavo dallo statore alla tua massa lo metterei che male non fa:-D

Il blu piccolo solo alla bobina AT

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...