Vai al contenuto

PROBLEMA ATTACCO SOFFIETTO A PHBH 30


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, ho un piccolo problema e se qualche anima gentile mi da un consiglio, ve ne sarei molto grato.

Veniamo al problema, ho montato un PHBH 30 BS sul mio px , solo che questo modello di carburatore non ha la filettatura per l'attacco del cornetto in plastica che mi permette di collegarlo al soffietto d'aspirazione, come posso risolvere il problema ?

Ringrazio anticipatamente chi mi darà dei consigli.

 

phbh 30.jpg

phbh 30 store.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare il soffietto Malossi, che (anche se non mi piace molto) ha la parte che va al carburatore, proprio della dimensione del venturi. Ha pure in dotazione una fascetta, per stringerlo.... Altrimenti, devi trovare il modo di fissare al corpo del carburatore il cornetto in plastica.... Penso che (magari con del collante) la cosa si possa fare facilmente..... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, scr@mble ha scritto:

Puoi utilizzare il soffietto Malossi, che (anche se non mi piace molto) ha la parte che va al carburatore, proprio della dimensione del venturi. Ha pure in dotazione una fascetta, per stringerlo.... Altrimenti, devi trovare il modo di fissare al corpo del carburatore il cornetto in plastica.... Penso che (magari con del collante) la cosa si possa fare facilmente..... 

Non sono sicuro che quel soffietto sia ancora in produzione, l'ultima volta che presi il kit malossi al posto del soffietto particolare mi hanno dato un soffietto normale con una specie di trombetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, nel catalogo Malossi si vede che nel kit alimentazione a valvola con PHBH 30 viene dato in dotazione il soffietto dedicato mentre nella versione lamellare troviamo un adattatore (quello a cui si riferiva Damiano) da fissare al carburatore su cui andremo a montare il soffietto originale Piaggio. Bisogna solo capire se il tuo kit è a valvola o lamellare. Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...