Vai al contenuto

foto on-line nuovi carter fusione BFA


Messaggi consigliati

  • SuperMod

Sti carter mi hanno rapito...appena li ho visti.    Mi sono subito immaginato uno dei progetti che mai ho iniziato. Forse appunto perché mai illuminato. Volevo fare una special nera lucida....livrea John Player Special...replica lotus Ayrton Senna......con quei particolari misto oro/alluminio/nero opaco......avrei anche una termica speciale da dedicarle....

Ho le bave.

 

Ops scusate,torno in me!    ...ma cosa possono costare una coppia di carter come quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, oh.etzi132 ha scritto:

Io avevo letto da qualche parte che ti fanno i carter senza il piastrone in caso di cilindri alimentati al cilindro. Credo quindi che il piastrone sia rimovibile ma se trovo il link e lo allego è meglio

La piastra di base c'e' sempre,cambia che non aprono la finestra dell'aspirazione sul carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ho già provato ieri a contattare BFA motori mediante email.     Riprovo domani sicuro!    Caso mai nomino il Forum et3.....chissà che non mi si aprano qualche porta??!     Per ora ho capito che sono in fase sperimentale....la volontà sarebbe quella di fornirli anche con pacco lamelle posteriore....ho letto un range di utilizzo termiche che va da58x51 al 69x56:sco

Di costi però non ho trovato nulla!  

Modificato da filipporace
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Confermo la richiesta dell'azienda BFA postata da Fagio.  Variabilità prezzo a secondo della configurazione richiesta circa 10%.  Comprensivo di albero dedicato,di nuova concezione e di propria progettazione/studio/disegno.   Competenza e cordialità dell'azienda voto 9 ?

Modificato da filipporace
Errore
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti sabato, hanno tutti gli accorgimenti di quelli dal pieno, con le boccole per l'albero del cambio e della messa in moto.

La piastra è realizzata appositamente per poter utilizzare diverse termiche sugli stessi carter, ognuno se la può personalizzare in base a cilindrata e travaseria.

Fabio ne stà preparando uno per le gare IDC.

Ho visto il prototipo dell'albero......a molti piacerà, è tanto pesante, ma tanto.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...