Vai al contenuto

Candela vespa 102


Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho cercato già ma non ho trovato niente di preciso

in pratica ho la mia special 102 polini (testa con candela passo lungo) accensione a puntine,volano2kg,carburatore 19:19 

albero anticipato e marmitta sito siluro 

che spesso fa fatica a partire ( corrente arriva carburazione già fatta) quindi ho pensato sia la candela perché oggi si è spenta all'improvviso e non partiva più quindi ho tolto la candela e ho notato che l'elettrodo era tutto consumato 

cambiata la candela la vespa e partita 

mi sapreste dire che candela devo usare ? Per fare in modo che non mi faccia più questo problema perché anche con la candela nuova mi faceva lo stesso problema quando la mettevo in moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a parte la candela,il resto dell' impianto di accensione è in ordine?

Le puntine sono in buone condizioni e correttamente regolate nella loro apertura?

Il condensatore è in buone condizioni?

La bobina è efficiente?

Molti anni fa, la vespa di un signore mio vicino di casa aveva difficoltà di avviamento anche con puntine e condensatore nuovi. Ho messo una bobina nuova ed è tornata perfettamente efficiente. Partiva al primo colpo.

Per non spendere soldi inutilmente ed andando per gradi,credo che la prima cosa da fare sia un controllo dello stato e della regolazione delle puntine.

Tienici informati! Ciao.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...