Vai al contenuto

Foto di Selle montate ET3, dubbi e chiarimenti sul mercato sport e simil originale...


newmodelarmy

Messaggi consigliati

Salve a tutti, non ho trovato nessun post che raggruppi foto, mi piacerebbe cambiare la sella della mia ET3 con una sportiva e prenderne una di scorta come l'orginale che è un pò strappata ma se possibile più comoda...ho poi alcuni dubbi, non ho capito e non trovo purtroppo foto da montate di queste selle e a volte le confondo perchè simili:

-  Sella sportiva Ancillotti MKII

link: https://www.sip-scootershop.com/main/base/Details.aspx?ProductNumber=75903600&_language=it

vedo su ebay molte selle simili ma non capisco la differenza, dato che questa costa 100 euro in più tipo questa:

http://www.scooter-center.com/it/product/7674711N/Sella+ANCILLOTTI+Classic+Vespa+PX+nero+listello+di+cuoio+bianco?meta=7674711N*scd_ALL_it*s20480041598448*ancillotti*9*9*1*16

- la sella di quarta lab si può comprare poi? sempre quella sportiva

Venendo poi all'originale che sella simil originale di che marca consigliate?

 

grazie a tutti, se mi dite dove trovare foto delle 2 selle di cui sopra montate su ET3 che si veda come stanno mi fate un grande favore.

Modificato da newmodelarmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ogni sella calza nel suo telaio... Quelle vendute che vanno bene per tutto a me sinceramente non piacciono proprio soprattutto se montate su telaio small... Ho amici che le hanno prese, montate e vendute.... E io li che gli dicevo: non prenderla butti via soldi.... Comunque ognuno e libero di fare ciò che meglio ritiene

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La prima postata ha un prezzo alto, in parte giustificato dai materiali.

Non credo sia vera pelle comunque sia ha nella seduta dei “cannelloni” veri e non stampati come nelle altre, ed il contorno è una pelle sintetica microforata. fischiarola!

Stessa cosa quelle plc

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...