Vai al contenuto

Ciao a tutti mi presento


Andreapk88

Messaggi consigliati

Sono Andrea di provenienza umbra e con seconda base a Roma per motivi di lavoro..appassionato di vespe dall’età di 16 anni quando acquistai la mia cara e adorata px 125 che purtroppo non ho più...fortunatamente ho recuperato con una pk125s, pk 50 senza frecce, special ‘speciale’ e ultima arrivata primavera...ora un po’ di foto..un grande saluto a tutti..

E2822E39-5990-4FA8-AE03-140F100596FB.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue vespe parlano di te!!!!

Piccole e cattivissime, nude e senza vergogna evidenziano sabbiatura manuale+trasparente condita con componentistica che sottolinea conoscenza e qualche cavallo di troppo sottosella...

direi che si impennano di certo!

 

BENVENUTISSIMO!

 

Oggi piove e fà un freddo cane, ma la Primavera è vicina, devo farmi trovare pronto, il tempo manca, non certo la passione.... è maledettamente vicina..... lo avverto, con fini sensi d'insetto.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lop affermativo...sei delle mie parti?? Comunque la pk senza frecce e la special me le sono fatte da solo...con tanta sofferenza e smeriglio ?...la prima montava un wforce 60x51, la seconda un 58x54 fatto da Lauro...la pk 125 un polinone 130...è conservata e l’ho solo pulita...a parte far rivedere la meccanica.. ora la primavera vediamo...ho già chiesto consigli in giro e vediamo un po’ cosa metterci su...purtroppo Originali non riesco a tenerle ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Andreapk88 ha scritto:

Lop affermativo...sei delle mie parti?? Comunque la pk senza frecce e la special me le sono fatte da solo...con tanta sofferenza e smeriglio ?...la prima montava un wforce 60x51, la seconda un 58x54 fatto da Lauro...la pk 125 un polinone 130...è conservata e l’ho solo pulita...a parte far rivedere la meccanica.. ora la primavera vediamo...ho già chiesto consigli in giro e vediamo un po’ cosa metterci su...purtroppo Originali non riesco a tenerle ?

no sono toscano ma ho amici li, c'è anche la mia seconda special che è insieme alla tua dal carrozziere. mi sembrava familiare quella et3 in foto infatti. dovrebbe essere a lavoro proprio in queste settimane sulla mia e sulla tua che ci son stato 15gg fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

HOLA ..BENVENUTO !! Complimenti vivissimi .. per " il garage " .....la primavera..domanda amletica " quale motore  ?"...eh bella domanda ..la  risposta " forse piu' semplice "  un BIG BORE  ....e sappiamo tutti dove si andrebbe a parare ... ..se sei di palato fine  e  vuoi che il motore e il mezzo siano in " simbiosi old style " ..mi permetto di suggerire  un evergreen ..."" un girato con i fiocchi " ..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! Devo dire che la prima vespa è bella rigida, sarebbe necessario un ammortizzatore di sterzo ed una forca zip per renderla perfetta a livello ciclistico..comunque già così non va male e sul misto stretto moto con il quintuplo della cubatura soffrono[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...