Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti dato che tra poco aprirò la mia vespetta 75 e con l'occasione mi sono deciso di metterci qualcosa di più coppioso sotto.

La mia idea è:

130 malossi in ghisa aspirato al cilindoro

Lamellare mrt

Carburatore 30 phbl

Espansione vmc o una easy evolution

Albero spalle piene 84

Polini Doppia molla rinforzata

24/72 

Questa era la mia idea di base, se potete correggermi ben venga! 

Grazie in anticipo:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

guarda io ho lo stradale new 2018 :oops: col malossi 132 ma l'alluminio (fasi originali) con scarico booster e collettore al cilindro Mrt...espansione una prestata Jl mi sembra si chiami e mik 35...provata in stradina ha dei bassi secondo me forti in alto devo sentirla meglio ma come erogazione avendo provato i malossi 121 e 132 ghisa vecchi modelli malossi conserva sempre una bella erogazione lineare..secondo me è un bello stradale...si può tirar su le fasi ma boh forse conviene un altra termica superiore tipo M1l d60 ma già questo son convinto abbia consumi benza adeguati (merito del mik) erogazione lineare bella e soddisfazione per tiro marce (ma hoc ambio ravvicinato 3a 4a)

una cosa che sto riscontrando e pur avendo 27/69 e pistone mono segmento alla pedivella ha uan compressione pari o superiore al mio precedente 54x54 falc e pistone a 2 segmenti...sto malossi costa ma ha qualità...comunque devo saggiarlo meglio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...