Leo1980 Inviata 2018 Febbraio 13 Share Inviata 2018 Febbraio 13 Salve sono nuovo in questo forum e vorrei avere un informazione. sono proprietario di una 50 special 1972, vorrei dei consigli per un elaborazione del motore della mia vespa per circa 30/35 cv ma che non modifichino il telaio. Mi potete consigliare un buon meccanico nei pressi di Milano/Bergamo, nel raggio di 150 km. Grazie per le vostre risposte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2018 Febbraio 13 Share Inviata 2018 Febbraio 13 Budget? Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo1980 Inviata 2018 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 13 (modificato) 2500 —3000 non saprei veramente so che voglio qualcosa di potente non vado in giro spesso ma solo 15 giorni l’anno il periodo che vado in vacanza e voglio divertirmi con qualcosa di veramente potente non sono molto esperto di vespe ma ho sempre avuto moto e non piccole di cilindrata Grazie Modificato 2018 Febbraio 13 da Leo1980 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2018 Febbraio 13 Share Inviata 2018 Febbraio 13 diciamogli intanto che sono circa 800 euro ogni 10 cv all'incirca sul mercato odierno..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo1980 Inviata 2018 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 13 E allora cosa mi consigliate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 13 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 13 Gsx 1000 R 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 13 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 13 (modificato) Apparte gli scherzi, magari qualche ragazzo di Bergamo ti può aiutare Modificato 2018 Febbraio 13 da fagio 72 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2018 Febbraio 14 Share Inviata 2018 Febbraio 14 Ciao Leo,di dove sei precisamente? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Febbraio 14 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 14 Se ti serve una mano, io sono di capriate 2 Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2018 Febbraio 14 Share Inviata 2018 Febbraio 14 Come vorresti che venga fuori questo motore? un buon turistico gestibile nel traffico e che ti permetta di fare km senza rendere la guida impegnativa oppure un motore davvero scorbutico che faccia fatica a farti viaggiare con l anteriore a terra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Febbraio 14 Share Inviata 2018 Febbraio 14 Ciao,per quelle potenze,e' importante anche a chi ti affidi,perche' son componenti speciali non tutto prendi e monti,ma prendi-adatti-monti,cioe',piccole differenze a volte nelle quote per via di diversi fornitori o scelte,e anche l'affidabilita' va tenuta sempre da conto per non buttare i soldi nel cesso....io ti dico con l'utente Armageddon saresti in buone mani,anche per suggerimenti sul tipo di erogazione da cercare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ steste Inviata 2018 Febbraio 14 Share Inviata 2018 Febbraio 14 ma secondo me senza esagerare io punterei su un falchetto 64x56 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2018 Febbraio 14 Share Inviata 2018 Febbraio 14 Ciao se puo interessarti un falc 180 nuovo,con un po di contorno tutto nuovo,contattami in mp che ti do più info Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlucacll Inviata 2018 Febbraio 14 Share Inviata 2018 Febbraio 14 (modificato) Io punterei anche a qualche modifica alla ciclistica... 35 cv sono difficili da domare devi anche frenare!!! Sicuramente almeno una forcella diversa... Io sulla mia che fa ridere come potenza ho messo quella della ET4, devi accorciare il canotto e abbassare il braccio del biscotto ma tutta roba che si fa senza grandissime spese ma la guidabilità poi è ottima! Modificato 2018 Febbraio 14 da Gianlucacll 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo1980 Inviata 2018 Febbraio 14 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 14 Vivo al nord della svizzera non voglio una vespa turistica venerdì mi troverò nei pressi di Bergamo per incontrare un meccanico di nome luca e vorrei dei consigli per la mia vespa la vespa forse se va bene potrò usarla solo 15 max 20 giorni l'anno ma non voglio modificare il telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Febbraio 14 SuperMod Share Inviata 2018 Febbraio 14 Buonasera Leo. Quoto chi dice :affidati a persone competenti ed esperte. 30/35cv.........ma facciamo anche"solo"25/30 su small.!! Beh guarda che non è da tutti gestibile. Non tanto per l'oneroso budget che hai elencato....ma per quanto dispendio avrai nel mantenere efficente un motore del genere. Io prenderei in seria considerazione una termica rotax 123....o una termica cagiva Gilardoni2. Vero che tu vuoi nascondere....ma ci sono ottime idee su come non stravolgere un telaio anche se il gt è raffreddato a liquido. Moooolto belle ed esemplificative le basette che si dedicano ad adattamenti termiche motociclistiche su carter vespa. Tanti soldi risparmiati appunto sulla termica....spesi poi per il raffreddamento!!....il resto,il contorno,costa uguale! Dai che a Bergamo: con un catino pieno d'acqua....e con le mani.... fanno uno tsunami ? 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2018 Febbraio 15 Share Inviata 2018 Febbraio 15 Concordo, senti i ragazzi di bergamo che hanno veramente dei bei turistici veloci. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo1980 Inviata 2018 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 17 (modificato) Buon giorno ragazzi ho trovato un ragazzo che è disposto a elaborare la mia vespa elenco seguenti pezzi che verranno montati M1 d60gtr—collettore+carburatore 34mm albero motore cono 20 scarico m3xc -rapporti con para strappi frizione Fabbri dischi frizione polini rinforzati gas rapido accensione vespatronic crocera climax cluster rapporti 3-4 corta 180 carter frizione + leva e spingidisco pk Modificato 2018 Febbraio 17 da Leo1980 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 17 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 17 Però Leo, dalla tua richiesta iniziale, dei 30/35cv sei lontano anni luce 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo1980 Inviata 2018 Febbraio 17 Autore Share Inviata 2018 Febbraio 17 Sono veramente. Bianco in materia allora basta mi sono stancato credo contatterò lauro vediamo se è disposto a farmi sta vespa e chissà quanto mi chiederà X questo sfizio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 17 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 17 Fai senza chiamare Lauro, chiama the Armageddon!!! o almeno mandagli un mp, lui ti saprà aiutare, e soprattutto ti spiegherà come fare, naturalmente se sei ancora convinto delle cavallerie da tu menzionate al inizio del post. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2018 Febbraio 17 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 17 9 ore fa, Leo1980 ha scritto: Buon giorno ragazzi ho trovato un ragazzo che è disposto a elaborare la mia vespa elenco seguenti pezzi che verranno montati M1 d60gtr—collettore+carburatore 34mm albero motore cono 20 scarico m3xc -rapporti con para strappi frizione Fabbri dischi frizione polini rinforzati gas rapido accensione vespatronic crocera climax cluster rapporti 3-4 corta 180 carter frizione + leva e spingidisco pk sicuramente andrà bene, ti darà soddisfazioni e andrà forte, ma se cerchi i 25cv REALI sei basso, se fatto bene, e dico bene, 20 li potrebbe anche prendere. Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2018 Febbraio 18 Share Inviata 2018 Febbraio 18 Come gia detto prova ad andare da atmageddon che ha veramente dei bei motori sotto i suoi mezzi in modo che tu possa eventualmente provarli e farti un idea di cio che vorresti veramente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2018 Febbraio 18 Share Inviata 2018 Febbraio 18 22 ore fa, Leo1980 ha scritto: Sono veramente. Bianco in materia allora basta mi sono stancato credo contatterò lauro vediamo se è disposto a farmi sta vespa e chissà quanto mi chiederà X questo sfizio Ciao Leo, ti ho risposto all'mp che mi hai mandato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2018 Febbraio 18 Share Inviata 2018 Febbraio 18 per avere i cavalli che cerchi e il motore affidabile e visto che lo userai molto poco quella volta che lo accendi deve andare e basta senza rogne di carburazione o altro, ti serve una cilindrata alta e non troppi giri oltre alla componentistica top e assemblato da chi ne sa, io stringerei la scelta su due motori falc 180 o quattrini 200 ovvio che 3000 euro non bastano ma non si può avere tutto 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati