Vai al contenuto

Cerco rettifica affidabile in Campania per ricostruzione valvola aspirazione


Messaggi consigliati

Telefona e, mantenendo la calma (cosa molto importante), chiedi spiegazioni.

Eventualmente digli che manderai loro via email delle fotografie.

Non riesco a credere che dal trentino alto adige alla sicilia esistano professionisti cioè gente che fa queste cose per lavoro che pagando anticipatamente ti consegnino un particolare col un lavoro eseguito in tale maniera.

E' una cosa indicibile, allucinante, e disgustosa.

Sono indignato, dispiaciuto e senza parole.

Francesco, cerca di salvare il salvabile, se puoi.

Ormai sei in ballo, ti conviene ballare.

In bocca al lupo!

Modificato da pulun
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho richiamato l'officina facendo presente la cosa e inviando un bel pò di foto dove si evidenzia la zona con la scalfitura. Mi hanno detto che non dipende da quello però posso rispedirgli i carter per effwttuare un controllo e ripristineranno la valvola solo in quel punto. Per mettere in evidenza la superficie della valvola sfiorata dall'albero ho pensato di colorare quest'ultimo con un pennarello indelebile e poi gli ho fatto fare un giro completo. In questo modo la valvola si è colorata mostrando sicuramente una tenuta inferiore sul bordino interno soprattutto nella zona della scalfitura. 

 

Ecco le foto:

x1ndj9.jpg

30c0wh1.jpg

13zx1jo.jpg

20r4ciw.jpg

2h6wtup.jpg

2mmwl87.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Francesco! Spero nel frattempo che tu abbia risolto, volevo però sapere che tipo di problemi di dava il motore. Io sono alle prese con il mio 221 polini carter raccordati, albero polini corsa 60, carburatore 26 er pinasco e megadella v5cl3, il motore al minimo si imbroda maledettamente e mi fa spegnere la vespa nel giro di 30 secondi, bagnado la candela, ho fatto la prova della valvola con la miscela al 2.5% e sembra non tenga, si è svuotata in 3 secondi, però quando la tengo accelerata sembra vada bene, a te dava problemi solo al minimo come per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...